Saranno Livorno e Parma ad aprire la diciannovesima giornata di Serie A alle 18.00 di sabato. I toscani necessitano di punti utili per la salvezza e provengono dalla sconfitta di Firenze, mentre il Parma naviga al sicuro con 25 punti, tre dei quali raccolti nell’ultimo turno di campionato, contro il Torino: alta la quota di Snai dell’1 per il Livorno (3.00). Alle 20.45 la Lazio, dopo la vittoria interna conquistata contro l’Inter, affronterà il Bologna al Dall’Ara. Reja e i suoi sono in cerca di conferma, mentre i padroni di casa del nuovo allenatore Ballardini, di ossigeno per la salvezza: l’X è fissato a 3.20.
[blogo-gallery title=”Quote Snai Serie A 19ª Giornata 2013/2014″ slug=”quote-snai-serie-a-19a-giornata-20132014″ id=”610198″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10″]
Alle 12.30 di domenica è previsto l’inizio di Torino – Fiorentina. I granata hanno iniziato male il 2014 con la sconfitta di Parma, mentre i viola rincorrono il terzo posto: il Goal in questa sfida vale 1.70 volte la scommessa. Alle ore 15.00 la Juventus giocherà a Cagliari ad una settimana di distanza dalla vittoria contro la Roma. I sardi, privi di Nainggolan venduto proprio ai giallorossi, sono reduci dal pareggio esterno e a reti bianche contro il Chievo: buona la quota dell’Under 2,5 Gol a 1.92. Alla stessa ora la Roma ospiterà il Genoa che nell’ultimo turno ha battuto il Sassuolo per 2-0: da non sottovalutare la quota del Goal fissata a 2.00.
Alle 19.00 la Sampdoria ospiterà l’Udinese al Marassi. I blucerchiati hanno perso a Napoli nell’ultimo turno di campionato, mentre i friulani sono stati sconfitti dal Verona in casa: la vittoria interna della Samp vale 2.35 volte la posta. Lunedì saranno Inter e Chievo a chiudere il filotto di partite. I nerazzurri hanno iniziato malissimo il 2014 con due sconfitte, prima in campionato contro la Lazio e poi in Coppa Italia contro l’Udinese: l’Under 2,5 Goaol in questo match è fissato a 2.00.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…