Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “La Juve sceglie l’asso”: se parte Pogba i bianconeri mirano ad acquistare una punta di primissimo piano; i nomi in ballo sono quelli di Suarez, Benzema, Mandzukic, Costa, mentre resta viva la trattativa Vucinic-Lamela. Nel taglio alto l’emergenza in casa Inter con Mazzarri che chiede rinforzi. Nella spalla le parole di Galliani che non esclude l’interesse del Milan per Essien. Quindi le dichiarazioni del professor Steadman su Giuseppe Rossi “paziente ideale”. Più in basso la presentazione della 19esima giornata di Serie A, mentre nel taglio basso si analizza il salto straordinario di Cristiano Ronaldo.

Il Corriere dello Sport titola “Mistero Thohir” per riassumere il fatto che “non si capisce qual è la strategia del presidente indonesiano”. Nel taglio alto le dichiarazioni polemiche di Buffon sull’accusa rivolta alla Juventus di godere di aiutini arbitrali. Infine lo sfogo di De Laurentiis che chiede rispetto per il Napoli. Nella spalla la riduzione di squalifica per Mauri, che tornerà in campo nel derby contro Roma. Centralmente un articolo critico nei confronti di Icardi, che “segna solo tra le braccia di Wanda”.

Tuttosport apre con “Juve, scatto Menez”: Marotta sarebbe pronto a approfittare delle tensioni tra il francese e l’allenatore del Psg Blanc. Intanto la Fiorentina insiste chiedendo Quagliarella alla Juve, che in cambio chiede Cuadrado. Nel taglio alto la frenata nel mercato dell’Inter a causa della crisi. Centralmente le dichiarazioni di Zola su Antonio Conte; nel taglio basso, infine, l’asso per la Champions del Milan, Banega e l’interesse del Torino per Corchia.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 11 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-11-gennaio-2014″ id=”610222″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Follia Gasperini, Roma spiazzata: affare da 90 milioni

Gasperini sembra deciso a sconvolgere il mercato della Serie A, oltre a quello della Roma,…

17 minuti ago

Esonero in Serie A, ribaltone immediato: ecco Thiago Motta

La Serie A sta per iniziare, e si parla già di possibile esonero per un…

2 ore ago

Calhanoglu via dall’Inter, ci risiamo: l’offerta è inaspettata

Per l’Inter di Chivu il calciomercato assomiglia sempre più a una telenovela, tra trattative infinite…

5 ore ago

Paura infortuni, l’Inter trema: l’addio è improvviso

Ad Appiano Gentile si stanno vivendo momenti di preoccupazione legati al calciomercato che stenta a…

8 ore ago

Ecco il post Kvara, addio Juve: 40 milioni e via libera Napoli

Antonio Conte ha finalmente trovato il degno sostituto di Kvara, con De Laurentiis pronto a…

9 ore ago

Il Milan mette la freccia, Allegri lascia Chivu a mani vuote

Il calciomercato regala ancora colpi di scena e questa volta il Milan sembra aver beffato…

11 ore ago