Chiusa la parentesi europea il calcio italiano si rituffa nel campionato di Serie A. Si parte domani sera con l’anticipo di Serie A tra Palermo e Genoa, alle 20.45. Si tratta di un vero e proprio spareggio salvezza perché si affrontano l’ultima e la quartultima della graduatoria. Il Palermo comincia seriamente a tremare perché le giornate diventano sempre meno e la classifica continua a piangere. Il Genoa si è invece risollevato dalle sabbie mobili con la cura Ballardini, ma il percorso verso la salvezza è ancora lungo. L’X per questa partita vale, per Snai, 3.30 volte la scommessa.
Domenica, all’ora di pranzo, Sampdoria e Chievo si affronteranno al Luigi Ferraris di Genova. Alle 15.00 scenderà in campo la Juventus che ospiterà il Siena. I toscani provengono da una convincente vittoria ottenuta contro una irriconoscibile Lazio. Tre punti che consentono alla formazione di Iachini di sperare nella salvezza nonostante il pesante fardello della penalizzazione. Ma allo Juventus Stadium sarà durissima, tuttavia, anche se il pronostico arride alla Vecchia Signora, Emeghara potrebbe mettere a segno un altro gol: il “Goal” di Snai vale 2.10 volte la posta.
Alla stessa ora la Roma di Andreazzoli, reduce dalla bella vittoria contro la Juventus, giocherà a Bergamo contro l’Atalanta. L’X per questo match è fissato a 3.40. Il posticipo serale della domenica è molto allettante: nel derby della Madonnina mai come stavolta è compito arduo indicare un favorito: l’under 2,5 gol vale 1.85 volte la scommessa. Le partite del lunedì: il Napoli fa visita all’Udinese, mentre la Lazio ospita il Pescara. Al Friuli c’è odore di undeer 2,5 gol (1.73), mentre all’Olimpico la squadra di Petkovic potrebbe ripartire in campionato, dopo la batosta di Siena, con un 1 con handicap (vittoria con due gola di scarto) fissato a 1.65.
Quote Snai Serie A 26esima Giornata 23 24 e 25 febbraio
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…