Saranno Udinese e Milan, alle ore 18.00 al Friuli, ad aprire la ventisettesima giornata di Serie A. I rossoneri anticipano al sabato per preparare al meglio la difficile sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid dove per superare il turno dovranno ribaltare lo 0-1 di San Siro. L’Udinese, in campionato, proviene dalla batosta rimediata a Cagliari, mentre il Milan si è dovuto arrendere davanti ai propri tifosi alla Juventus: il 2 per la formazione di Clarence Seedorf vale 2.35 volte la scommessa. Alle 20.45 si affrontano al Massimino Catania e Cagliari. Etnei invischiati completamente nella lotta per non retrocedere, sardi in zona di classifica piuttosto tranquilla: buono l’1 per i padroni di casa a 2.25.
La domenica calcistica inizierà con il botto grazie alla grande sfida tra Juventus e Fiorentina in programma alle 12.30. In casa i bianconeri sono una macchina perfetta (13 vittorie su 13), mentre la Fiorentina è reduce dallo stop interno contro la Lazio e in campionato, negli ultimi tempi, balbetta: il No Goal per questa sfida vale 1.85 volte la posta. Alle ore 15.00 l’Inter ospiterà il Torino a San Siro. La squadra di Walter Mazzarri proviene dal prezioso punto conquistato a Roma, contro i giallorossi, mentre il Torino è stato battuto in casa dalla Sampdoria: l’1 per i nerazzurri è fissato a 1.57.
Alla stessa ora la Lazio ospiterà l’Atalanta allo stadio Olimpico. Gli uomini di Reja sono secondi solo alla Juventus per numero di punti conquistati nell’ultimo periodo e si sono avvicinati molto alla zona Europa League, l’Atalanta occupa una zona tranquillissima della classifica: l’1 per i biancocelesti è quotato a 1.63. Napoli – Roma chiuderà il turno di Serie A alle ore 20.45. Le due formazioni provengono da due pareggi (gli azzurri a Livorno, i giallorossi in casa contro l’Inter). La squadra di Benitez è sempre un osso durissimo al San Paolo, in occasioni di grandi sfide: l’1 per i padroni di casa è fissato a 2.25.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…