Il campionato di Serie A è già alla seconda giornata e sabato si parte subito con il botto. Alle 18.00 saranno Chievo e Napoli ad aprire le danze al Bentegodi di Verona. La squadra di Mazzarri ha travolto il Bologna alla prima giornata, mentre i clivensi hanno conquistato un buon punto sul campo del Parma. Le quote Snai sono sbilanciate per i partenopei, tuttavia l’1.70 per la vittoria esterna degli ospiti non è da buttare via. Alle 20.45 andrà in scena a Torino la sfida tra Juventus e Lazio, una sorta di rivincita immediata dopo la Supercoppa in cui i bianconeri hanno travolto i capitolini all’Olimpico di Roma.
All’esordio in campionato sia Juve che Lazio hanno vinto contro due formazioni ostiche, vale a dire Sampdoria (fuori casa) e Udinese (a Roma). La squadra di Conte è super favorita in questa sfida, ma non è da sottovalutare l’under 2,5 gol che vale 1.95 volte la scommessa. La domenica di Serie A si aprirà con Roma – Verona, in programma alle ore 18.00. La squadra di Rudi Garcia ha espugnato Livorno alla prima giornata, mentre il Verona ha sgambettato il Milan con una doppietta di Luca Toni. Il “goal” in questa partita vale 1.80 volte la posta.
Alle 20.45 le due milanesi saranno impegnate contro due squadre isolane: l’Inter affronterà il Catania al Massimino, mentre il Milan ospiterà il Cagliari. Alto il valore del pareggio tra nerazzurri e rossoblu (3.30), mentre il Milan di Allegri è ovviamente favorito contro i sardi. Ma occhio all’under 2,5 gol a quota 1.95. Da seguire attentamente anche la sfida tra Genoa e Fiorentina (i viola sono reduci dalla sofferta qualificazione in Europa League) in cui si può azzardare una “sorpresa”: l’1 per i liguri a 3.75.
Per l'Inter c'è il piano C in difesa che fa contento Cristian Chivu: finalmente arriva…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un allenatore amatissimo, un uomo che ha…
Gli ultimi rumors di mercato su Rasmus Hojlund potrebbero cambiare i piani del Milan, che…
Che il mercato in entrata debba essere alimentato dalle uscite non è certo un segreto…
Continua tra alti e bassi il mercato dell'Inter, ora arriva la decisione su Maghnes Akliouche…
Nuovi colpi in arrivo sul mercato per il Milan: Igli Tare centra importanti rinforzi da…