Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 33ª Giornata | Apre Genoa-Atalanta, poi Udinese-Lazio. Il clou domenica con Milan Juve

La 33esima giornata di Serie sarà inaugurata da Genoa – Atalanta alle ore 18.00. Per i grifoni si tratta di un altro importantissimo test per racimolare punti utili in chiave salvezza, mentre dall’altra parte i bergamaschi stazionano in una zona più tranquilla in classifica: la vittoria interna dei liguri vale 1.95 volte la scommessa nella lavagna stilata da Snai. Nel posticipo del sabato si affrontano Udinese e Lazio. I friulani cercano di rimontare posizioni per agguantare la zona Europa League, mentre la Lazio deve assolutamente cambiare la lentissima marcia delle ultime giornate: l’X non è da sottovalutare e paga 3.30 volte la posta.

All’ora di pranzo saranno invece Inter e Parma ad aprire la domenica. L’Inter è stata eliminata nella semifinale di Coppa Italia dalla Roma e continua a navigare nell’emergenza totale, il Parma proviene da una pesante sconfitta interna contro l’Udinese. L’over 2,5 gol per questa partita è fissato a 1.83. Alle 15.00 il Napoli, secondi in classifica, ospiterà il Cagliari. La vittoria interna per Cavani & Co. è fissata a quota 1.40.

Alla stessa ora la Roma, galvanizzata dalla finale di Coppa Italia appena conquistata, ospiterà il Pescara che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Val la pena provare il Goal che vale 1.88 volte la scommessa. Infine il posticipo della domenica tra Juventus – Milan. Ai rossoneri servono punti per continuare a sperare nel secondo posto, ma i bianconeri, nonostante uno stato di tranquillità in classifica piuttosto evidente, non sembrano intenzionati a sottovalutare l’impegno: l’X in questa partita è fissato a 3.65.

Quote Snai Serie A 33esima Giornata 20 e 21 aprile












antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

4 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

8 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago