La 33esima giornata di Serie sarà inaugurata da Genoa – Atalanta alle ore 18.00. Per i grifoni si tratta di un altro importantissimo test per racimolare punti utili in chiave salvezza, mentre dall’altra parte i bergamaschi stazionano in una zona più tranquilla in classifica: la vittoria interna dei liguri vale 1.95 volte la scommessa nella lavagna stilata da Snai. Nel posticipo del sabato si affrontano Udinese e Lazio. I friulani cercano di rimontare posizioni per agguantare la zona Europa League, mentre la Lazio deve assolutamente cambiare la lentissima marcia delle ultime giornate: l’X non è da sottovalutare e paga 3.30 volte la posta.
All’ora di pranzo saranno invece Inter e Parma ad aprire la domenica. L’Inter è stata eliminata nella semifinale di Coppa Italia dalla Roma e continua a navigare nell’emergenza totale, il Parma proviene da una pesante sconfitta interna contro l’Udinese. L’over 2,5 gol per questa partita è fissato a 1.83. Alle 15.00 il Napoli, secondi in classifica, ospiterà il Cagliari. La vittoria interna per Cavani & Co. è fissata a quota 1.40.
Alla stessa ora la Roma, galvanizzata dalla finale di Coppa Italia appena conquistata, ospiterà il Pescara che ormai non ha più nulla da chiedere al campionato. Val la pena provare il Goal che vale 1.88 volte la scommessa. Infine il posticipo della domenica tra Juventus – Milan. Ai rossoneri servono punti per continuare a sperare nel secondo posto, ma i bianconeri, nonostante uno stato di tranquillità in classifica piuttosto evidente, non sembrano intenzionati a sottovalutare l’impegno: l’X in questa partita è fissato a 3.65.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…