E’ il terzultimo turno del campionato di Serie A 2012/2013 e si gioca nel bel mezzo di una settimana di maggio. Ad aprire le danze di questa giornata saranno Roma e Chievo allo Stadio Olimpico, stasera alle 20.45. I giallorossi stanno attraversando un buon periodo di forma e sono reduci dalla vittoria a Firenze, ottenuta nel finale di gara. Bassa la quota di Snai fissata per l’1 dei padroni di casa (1.25). Al Chievo servirebbe almeno un punto in chiave salvezza, ma i veneti, con otto punti di vantaggio sulla terzultima, sono praticamente salvi.
Da non sottovalutare l’under 2,5 gol che vale 2.60 volte la scommessa. Alle 18.00 di domani il Milan farà visita al Pescara che non ha più nulla da chiedere al campionato, se non giocare dignitosamente queste ultime partite. L’over 2,5 gol in questa partita è fissato a 1.45. Alle 20.45 sono in programma tutte le altre partite. Il match clou è Inter – Lazio, due formazioni ancora in lotta per un posto in Europa League. Se per i capitolini, a tre punti dal quinto posto, la questione è ancora molto aperta (c’è ancora la finale di Coppa Italia da disputare), per i nerazzurri sarà difficile centrare il traguardo perché la distanza dalla Roma è di 5 punti.
Il 2 per i laziali vale 2.50 volte la posta. Alla stessa ora il Napoli farà visita al Bologna. Gli emiliani, due giorni fa, hanno subito una batosta storica contro la Lazio, mentre il Napoli ha battuto l’Inter al San Paolo. Non male la quota dell’under 2,5 gol a 2.10. In chiave salvezza scontro importantissimo tra Torino e Genoa: l’X è ritenuto molto probabile da scommettitori e allibratori e vale 1.60 volte la scommessa.
Brutte notizie per Gian Piero Gasperini, un calciatore molto atteso e apprezzato potrebbe passare al…
Il direttore sportivo punta sul ritorno in Italia di un suo vecchio pupillo: il profilo…
L'ultima notizia è una vera e propria batosta per il Napoli e per Conte: il…
Trattativa in chiusura per un affare da 20 milioni: altra operazione di mercato per il…
La lunghissima trattativa per Ademola Lookman è finalmente arrivata a un punto di svolta: è…
Adrien Rabiot è uno di quei profili che potrebbe stare bene in ogni rosa, dopa…