Categories: NotizieSerie A

Pronostici e Quote Serie A 6ª Giornata | Apre Genoa-Napoli, poi Milan-Samp. Domenica Toro-Juve, Roma-Bologna alle 20.45


Neanche il tempo di rifiatare. La quinta giornata di campionato è stata messa in archivio solamente ieri con la vittoria in rimonta dell’Inter sulla Fiorentina. Domani alle 18.00 saranno Genoa e Napoli ad aprire la sesta giornata con la sfida di Marassi. I liguri provengono dalla sconfitta di Udine maturata nel finale, mentre il Napoli, a sorpresa, non è andato oltre il pareggio casalingo contro il Sassuolo. Il 2 dei partenopei per Snai vale 1.70 volte la scommessa.

Alle 20.45 il Milan ospiterà la Sampdoria per il ultima partita del sabato. Due squadre che non attraversano un buonissimo momento di forma con i rossoneri salvi solo grazie ad una rocambolesca rimonta nel finale di Bologna e la Sampdoria sconfitta in casa dalla Roma: buona la quota dell’under 2,5 gol a 1.95. Alle 12.30 di domenica andrà in scena il derby della Mole all’Olimpico di Torino. Sarà una partita molto sentita come spesso accade e il Torino non vince un derby dal 1995: l’1 dei granata frutterebbe ben 6 volte la quota puntata.

Alle 15.00 una rinata Inter “farà visita” al Cagliari (si gioca a Trieste). Trasferta che comunque si preannuncia difficile per i nerazzurri, da non sottovalutare la quota dell’X a 3.30. Alla stessa ora il Sassuolo proverà a ripetere la bella prestazione di Napoli ospitando la Lazio a Reggio Emilia: l’over 2,5 gol per questa partita è fissato a 1.90. Nel posticipo della domenica si affronteranno Roma e Bologna. I giallorossi sono lanciatissimi, ma il Bologna è apparso in palla contro il Milan: il Goal in questa sfida vale 1.90 volte la posta. Infine l’ultima partita in programma, quella di lunedì tra Fiorentina e Parma con l’1 dei viola a 1.53.

Quote Snai Serie A 6ª Giornata | 2013/2014























antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Boom Inter: 18 milioni e addio, festeggia Chivu

Cessione in arrivo per l'innesto dell'Inter, fondamentale per risorse preziose nel nuovo progetto nerazzurro di…

52 minuti ago

Inter, niente Lookman: bastano 20 milioni per il piano B a sorpresa

Si può dire che Lookman abbia letteralmente sfiancato l'Inter, o meglio, il braccio di ferro…

2 ore ago

Offerta da 40 milioni, Allegri straccia Conte: così arriva in rossonero

Milan pronto al sorpasso sul Napoli per un rinforzo chiave: Allegri supera Conte per un…

4 ore ago

Il Milan fa festa, Tare piazza il colpo da 70 milioni

Il Milan non perde tempo sul mercato e incassa 70 milioni: i rossoneri ora puntano…

5 ore ago

Il Psg libera Donnarumma gratis per l’Inter: ora c’è anche la data

In un calciomercato estivo già turbolento per l'Inter, arriva una notizia che fa sognare i…

7 ore ago

Tare scatenato, Milan senza freni: Allegri lo riporta in Serie A

Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…

14 ore ago