Solo poche ore al via per la grande sfida tra Roma e Napoli allo stadio Olimpico. Siamo appena all’ottava giornata di campionato, ma la partita tra giallorossi e azzurri ha tutto il sapore di un confronto che contribuirà a fornire maggiori indicazioni per quanto concerne la lotta al titolo. La squadra allenata da Rudi Garcia vuole continuare a vincere e centrare l’ottava vittoria consecutiva su otto partite giocate, ma di fronte troverà un osso durissimo: l’X di Snai per questa sfida vale 3.40 volte la scommessa. Domani sera alle 20.45 sarà il turno del Milan che ospiterà l’Udinese.
La classifica dei rossoneri è deficitaria (solo otto punti in 7 giornate), ma la sfida contro i friulani non si presenta come una passeggiata: l’Under 2,5 Gol vale 1.95 volte la posta. Domenica, all’ora di pranzo, l’Atalanta riceverà la Lazio. I bergamaschi sono reduci dalla vittoria esterna contro il Chievo, mentre la Lazio ha pareggiato in casa contro la Fiorentina ed è ancora alla ricerca di un’identità in questo campionato: il Goal in questa partita è fissato a 1.73. Alle 15 di domenica andrà in scena al Franchi la sfida tra Fiorentina e Juventus.
I viola sono ancora alle prese con problemi di formazione, mentre i bianconeri non hanno intenzione di perdere punti con la vetta: il 2 per la squadra di Antonio Conte è quotato a 2.10. Il posticipo che chiuderà il turno di Serie A si giocherà a Torino tra granata e Inter. I padroni di casa hanno pareggiato 2-2 in casa della Sampdoria nell’ultima giornata, mentre l’Inter è crollata sotto i colpi della Roma a San Siro: l’Under 2,5 gol è fissato a 1.80.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…