La Gazzetta dello Sport dedica gran parte della sua prima pagina alle dichiarazioni di Diego Armando Maradona; l’ex numero 10 del Napoli svela di sognare di allenare il club partenopeo, critica Thohir e racconta il suo rapporto con Mario Balotelli. Nel taglio alto l’attesa per la sfida tra Roma e Napoli con il duello Totti-Higuain in programma stasera; quindi l’infortunio di Balo, che salterà la sfida contro l’Udinese di sabato e probabilmente anche la partita di Champions contro il Barcellona. Nel taglio basso i due casi che riguardano la Juventus: i bianconeri (e il Livorno) devono pagare al Chelsea per Mutu 21 milioni di euro; Vidal rientra tardi in Italia: sarà multato e forse andrà in panchina contro la Fiorentina. Nel taglio basso il commento di Moratti alla battuta di Andrea Agnelli che tanto ha fatto indignare i tifosi nerazzurri.
Il Corriere dello Sport titola “È qui lo scudetto” per presentare la sfida di stasera tra Roma e Napoli. Il quotidiano propone in apertura le dichiarazioni di Benitez e di Garcia, entrambe improntate alla sportività e alla calma. Centralmente “le dieci mosse segrete di Fiorentina-Juventus”. Nel taglio basso Hodgson nei guai per una barzelletta razzista e lo stop di Balotelli per lesione muscolare. Da oggi l’attaccante del Milan avrà un tutor.
Tuttosport apre con la bufera Vidal in casa Juve: il cileno rientra a Torino in ritardo e fa infuriare la società bianconera. Nel taglio alto la sfida tra Roma e Napoli attraverso le dichiarazioni dei due allenatori. Nel taglio basso le parole di Cairo, diviso tra Torino e La7, e il rientro ritardato di 6 ore a Milano da parte degli argentini Campagnaro, Palacio e Icardi. In chiusura il ko per Balotelli, da oggi seguito da un tutor.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 18 ottobre 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…