[blogo-video provider_video_id=”IqdYO7eHm6w” provider=”youtube” title=”Mexico: World Cup Profile” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=IqdYO7eHm6w”]
Si disputano oggi, domenica 29 giugno, altri due ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Si comincia alle 18 con un intrigante Olanda-Messico. In tarda serata, alle 22, la sfida più inaspettata e impronosticabile Costa Rica-Grecia. Le vincenti delle due sfide si incontreranno nei quarti di finale.
Quote Snai alla mano, ecco i miei consigli per scommettere sulle partite odierne.
Olanda-Messico: La squadra migliore (con la Colombia) della fase a gironi contro una delle sorprese del torneo. Si può riassumere così l’essenza del match in programma a Fortaleza. Partita in sordina e senza clamori, l’Olanda ha chiuso il girone B a punteggio pieno con il roboante 5-1 alla Spagna, confermato dal 2-0 al Cile. Il Messico arriva agli ottavi imbattuto. Già nello 0-0 con il Brasile, gli uomini di Herrera hanno mostrato un’impeccabile organizzazione tattica e, a tratti, un bel gioco, aspetti poi rivisti nello splendido 3-1 rifilato alla Croazia. Nelle due precedenti edizioni del Mondiale, i messicani hanno perso proprio agli ottavi, entrambe le volte con l’Argentina. Riusciranno oggi a sfatare questo tabù?. Non credo…
Scommessa consigliata: 1 (2.05)
Altre opzioni: Over 2.5 (2.05); Parziale/Finale X-1 (4.25); Doppia chance 1X (1.30)
Costa Rica – Grecia: Sarà anche l’ottavo di finale più sorprendente ma Costa Rica e Grecia hanno meritato il traguardo. I Ticos hanno sconfitto Uruguay e Italia per poi pareggiare con l’Inghilterra. Gli ellenici, travolti all’esordio con la Colombia, hanno reagito prontamente eliminando un indolente Costa d’Avorio. Pronostico incerto. La Grecia sa difendersi e ripartire e ha le armi per irretire la velocità costaricana, a sua volta, potenziale arma letale per gli avversari.
Scommessa consigliata: X (3.15)
Altre opzioni: Under 2.5 (1.50); Parziale/Finale X-X (4.50); X primo tempo (2.00)
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…
Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…
Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…
Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…
Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…