Si disputano oggi, domenica 29 giugno, altri due ottavi di finale dei Mondiali di Brasile 2014. Si comincia alle 18 con un intrigante Olanda-Messico. In tarda serata, alle 22, la sfida più inaspettata e impronosticabile Costa Rica-Grecia. Le vincenti delle due sfide si incontreranno nei quarti di finale.
Quote Snai alla mano, ecco i miei consigli per scommettere sulle partite odierne.

Olanda-Messico: La squadra migliore (con la Colombia) della fase a gironi contro una delle sorprese del torneo. Si può riassumere così l’essenza del match in programma a Fortaleza. Partita in sordina e senza clamori, l’Olanda ha chiuso il girone B a punteggio pieno con il roboante 5-1 alla Spagna, confermato dal 2-0 al Cile. Il Messico arriva agli ottavi imbattuto. Già nello 0-0 con il Brasile, gli uomini di Herrera hanno mostrato un’impeccabile organizzazione tattica e, a tratti, un bel gioco, aspetti poi rivisti nello splendido 3-1 rifilato alla Croazia. Nelle due precedenti edizioni del Mondiale, i messicani hanno perso proprio agli ottavi, entrambe le volte con l’Argentina. Riusciranno oggi a sfatare questo tabù?. Non credo…
Scommessa consigliata: 1 (2.05)
Altre opzioni: Over 2.5 (2.05); Parziale/Finale X-1 (4.25); Doppia chance 1X (1.30)

Costa Rica – Grecia: Sarà anche l’ottavo di finale più sorprendente ma Costa Rica e Grecia hanno meritato il traguardo. I Ticos hanno sconfitto Uruguay e Italia per poi pareggiare con l’Inghilterra. Gli ellenici, travolti all’esordio con la Colombia, hanno reagito prontamente eliminando un indolente Costa d’Avorio. Pronostico incerto. La Grecia sa difendersi e ripartire e ha le armi per irretire la velocità costaricana, a sua volta, potenziale arma letale per gli avversari.
Scommessa consigliata: X (3.15)
Altre opzioni: Under 2.5 (1.50); Parziale/Finale X-X (4.50); X primo tempo (2.00)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Cina | In vendita l’apribottiglie con i denti di Suarez – Foto

Italia, non è una nazionale per giovani: dal 2011 ad oggi promossi solo 4 Under 21