Categories: Ligue 1Notizie

PSG – Lille 6-1 | Ligue 1 | Video gol (tripletta Lavezzi, doppietta Cavani)

PSG – Lille 6-1 | La fotogallery

[blogo-gallery title=”Le foto di PSG – Lille 6-1: tripletta di Lavezzi, doppietta di Cavani e Maxwell” slug=”le-foto-di-psg-lille-6-1-tripletta-di-lavezzi-doppietta-di-cavani-e-maxwell” id=”656228″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,28,29,30″] [iframe width=”620″ height=”349″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x2nyiqv” frameborder=”0″]

Tutto facile per i Paris Saint-Germain che al Parco dei Principi si sbarazza con autorità del Lille, un 6-1 che ha visto come protagonisti i due ex napoletani Lavezzi e Cavani. Il risultato si sblocca dopo appena 24 secondi con Maxwell che tira dall’interno dell’area e trova clamorosamente impreparato il portiere Enyeama. Dopo tre minuti la difesa ospite si fa trovare di nuovo impreparata, Cavani scatta sul filo del fuorigioco e realizza con un pallonetto morbido. Poco prima della mezz’ora si unisce alla festa anche Lavezzi servito da Cavani, poi il Pocho bissa su assist di Matouidi. Il Lille accorcia al 59′ con un colpo di testa di Basa su azione da corner. Ma prima del fischio della fine c’è ancora tempo per la doppietta di Cavani, che trasforma un rigore fischiato per fallo su Lavezzi, e per il tris dello stesso Lavezzi che beffa Enyeama con un diagonale dopo aver portato a spasso la difesa avversaria. Il PSG aggancia temporaneamente il Lione che giocherà domani, ma il club della capitale ha anche una partita in meno ed è quindi favorito per la corsa al titolo.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

2 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

2 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

2 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 giorni ago