Per il terzo anno consecutivo il PSG ha vinto il Trophée des Champions, ovvero la Supercoppa francese. Nell’ultima stagione la squadra di Blanc ha festeggiato il “quadruplete”, vincendo tutti i trofei a sua disposizione in Francia, affrontando in questa finale il Lione qualificatosi in virtù del secondo posto nell’ultima Ligue 1. I PSG non ha dovuto sudare molto per avere la meglio sui lionesi; all’undicesimo è infatti arrivato il gol di Serge Aurier con un colpo di testa sotto misura su assist di David Luiz. Al 17esimo Edinson Cavani ha raddoppiato con un potente collo destro di controbalzo, ribadendo in rete una respinta del portiere avversario che si era appena opposto ad una conclusione ravvicinata di Ibrahimovic.
Proprio sullo svedese continuano i rumor di calciomercato. Secondo un gossip delle scorse settimane questa a Montreal potrebbe essere stata l’ultima partita del campione svedese con la maglia del PSG. Ibra sarebbe infatti molto vicino al ritorno a Milano, sponda rossonera.
[blogo-gallery id=”667929″ layout=”photostory” title=”Psg-Lione: Supercoppa di Francia 2015″ slug=”psg-lione-supercoppa-di-francia-2015″ id=”667929″ total_images=”10″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9″]
Grande tristezza tra gli appassionati di calcio per la scomparsa di uno dei volti più…
Per Kean c'è la possibilità di un addio alla Fiorentina: pagano la clausola e resta…
Dusan Vlahovic torna a parlare durante un incontro con i giovani tifosi juventini, ma una…
Il derby di Milano non è mai una partita qualunque. È una sfida che valica…
Certe notti restano incastonate nella memoria collettiva di un club. L’Inter, nella storia europea, ne…
Massimiliano Allegri sbarca in città ed è pronto a diventare il nuovo allenatore della big:…