Barcelona's Brazilian forward Neymar da Silva Santos Junior looks on during a training session on the eve of the Spanish King's Cup final football match FC Barcelona vs Athletic Bilbao at the Sports Center FC Barcelona Joan Gamper in Sant Joan Despi, near Barcelona on May 29, 2015. AFP PHOTO / JOSEP LAGO (Photo credit should read JOSEP LAGO/AFP/Getty Images)
Neymar non è soltanto un calciatore e quando parla il mondo del pallone si ferma ad ascoltarlo. Intervistato in occasione del lancio del documentario Netflix “Neymar: il caos perfetto”, il fantasista brasiliano si è lasciato andare in una piccola confessione. Un retroscena che avrebbe potuto cambiare il suo futuro.
“Quando ho preso la decisione di lasciare il PSG non è stato per colpa dei tifosi o del club. Ho pensato che mi sarei trovato meglio altrove. Non ho mai avuto niente contro i tifosi del PSG, né contro il club stesso, sono molto grato a tutti. Anche se non volevo continuare dovevo però allenarmi al massimo, se non avessi giocato bene con il PSG mi avrebbero dato tutte le colpe. Se avessimo perso sarei stato il primo responsabile, so bene il peso e la responsabilità che ho”.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…