Nicola Zalewski ha parlato dal ritiro della Polonia in vista del suo debutto a Qatar 2022, il primo per il giovane esterno della Roma. Di seguito le sue parole.
CONDIZIONE – «Mi sento molto bene. Diciamo che c’è un po’ di pressione, ma è normale. Sono pronto per la prima partita».
MESSICO – «Sappiamo che il Messico ha un’ottima squadra, forte in attacco. Del campionato italiano conosco Hirving Lozano del Napoli, che è uno dei loro migliori giocatori. Lui e Jimenez sono i giocatori più importanti della squadra messicana. Ma abbiamo anche giocatori molto bravi e scenderemo in campo per vincere questa partita».
OBIETTIVI – «Abbiamo sicuramente il potenziale per passare il girone. La partita contro il Messico sarà la più importante. Sono sicuro che possiamo vincerla».
CARRIERA – «Questo è il momento più importante della mia breve carriera. Sono concentrato su questa partita e scenderò in campo per dare il massimo».
MOURINHO – «Lavorare con Mourinho mi aiuta tanto. Ora ho avuto un momento di debolezza, ma so che devo allenarmi molto e questo periodo passerà».
L’articolo Qatar 2022, Zalewski: «Abbiamo il potenziale per passare» proviene da Calcio News 24.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…