Avversario complicato per la Juventus quello uscito dall’urna di Nyon? Ovviamente sì, ma non il peggiore secondo i bookmakers internazionali. Il Bayern Monaco occupa infatti la terza posizione nelle preferenze degli allibratori per quanto riguarda le favorite per la vittoria del trofeo continentale più importante. La quote per i bavaresi oscilla tra 4.00 e 5.50. I tedeschi sono una formazione molto temibile ed hanno il punto di forza negli esterni (Lahm e Muller da una parte, Alaba e Ribery dall’altra).
Clicca qui per leggere tutte le quote internazionali
Curiosità: si affronteranno due formazioni in cui militano sei nazionali che hanno preso parte alla semifinale vinta dagli azzurri nell’ultimo campionato europeo: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio nella Juventus, Neur, Boateng, Badstuber, Lahm, Schweinsteiger e Muller nel Bayern Monaco. Passiamo alle due favorite per la conquista della Champions League che sono ovviamente le due spagnole. Il Barcellona si gioca tendenzialmente a 2.50 mentre la quota del Real Madrid è un po’ più alta (3.20 per Bwin italiana).
Poi viene il Bayern Monaco, quindi l’altra formazione tedesca, il Borussia Dortmund la cui vittoria finale vale da 7.00 a 9 volte la posta. Ed ecco che solo dopo i gialloneri compare la Juventus: la quota dei bianconeri oscilla da 12.00 a 20.00. La squadra di Conte, in pratica, viene considerata la più accreditata nel gruppo delle quattro meno accreditate. Molto più staccate tutte le altre formazioni a cominciare dal PSG a 40.00, seguito dal Malaga (da 33.00 a 70.00), per chiudere con il Galatasaray (da 66.00 a 100.00).
Quote vincente Champions League | La Juventus si gioca a 14.00
Quote vincente Champions League | La Juventus si gioca a 14.00
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…