Quote vincente Champions League | Per i bookmakers la Juventus è la quinta favorita

Avversario complicato per la Juventus quello uscito dall’urna di Nyon? Ovviamente sì, ma non il peggiore secondo i bookmakers internazionali. Il Bayern Monaco occupa infatti la terza posizione nelle preferenze degli allibratori per quanto riguarda le favorite per la vittoria del trofeo continentale più importante. La quote per i bavaresi oscilla tra 4.00 e 5.50. I tedeschi sono una formazione molto temibile ed hanno il punto di forza negli esterni (Lahm e Muller da una parte, Alaba e Ribery dall’altra).

Clicca qui per leggere tutte le quote internazionali

Curiosità: si affronteranno due formazioni in cui militano sei nazionali che hanno preso parte alla semifinale vinta dagli azzurri nell’ultimo campionato europeo: Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Pirlo e Marchisio nella Juventus, Neur, Boateng, Badstuber, Lahm, Schweinsteiger e Muller nel Bayern Monaco. Passiamo alle due favorite per la conquista della Champions League che sono ovviamente le due spagnole. Il Barcellona si gioca tendenzialmente a 2.50 mentre la quota del Real Madrid è un po’ più alta (3.20 per Bwin italiana).

Poi viene il Bayern Monaco, quindi l’altra formazione tedesca, il Borussia Dortmund la cui vittoria finale vale da 7.00 a 9 volte la posta. Ed ecco che solo dopo i gialloneri compare la Juventus: la quota dei bianconeri oscilla da 12.00 a 20.00. La squadra di Conte, in pratica, viene considerata la più accreditata nel gruppo delle quattro meno accreditate. Molto più staccate tutte le altre formazioni a cominciare dal PSG a 40.00, seguito dal Malaga (da 33.00 a 70.00), per chiudere con il Galatasaray (da 66.00 a 100.00).

Quote vincente Champions League | La Juventus si gioca a 14.00




Quote vincente Champions League | La Juventus si gioca a 14.00

antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Tanti saluti Milan: Tare ha già fatto fuori Maignan

Il Milan si trova in grande difficoltà dal punto di vista degli uomini su cui…

6 ore ago

Juve-Inter è una sentenza, Thuram saluta i nerazzurri

Marcus Thuram potrebbe davvero lasciare l'Inter a fine stagione: il gesto fatto durante il match…

11 ore ago

Tifosi disperati, la Juve vende Yildiz: così non si può rifiutare

Reduce da una grande prestazione contro l'Inter, Yildiz è bersagliato da offerte provenienti da mezza…

1 giorno ago

Esplode il caso Barella: presa di posizione durissima

Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter e della Nazionale italiana, al centro dell'attenzione per quanto accaduto nelle…

1 giorno ago

Donnarumma, reazione straniante: restano tutti di stucco

Gigi Donnarumma pronto a debuttare in Premier League nel derby di Manchester, ma una reazione…

2 giorni ago

Ribaltone Inter, squalifica Champions: decisione improvvisa

Sta facendo molto discutere quanto stabilito in merito alla squalifica decisa dopo quanto avvenuto in…

2 giorni ago