La Gazzetta dello Sport apre con “Juve a tutta birra” per raccontare l’esito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League per il quale i bianconeri affronteranno il Bayern Monaco. Nell’occhiello si fa riferimento anche al presunto scambio di battute tra Nedved e Leonardo in merito al possibile ritorno a Torino di Ibrahimovic. La sfida europea tra i due club viene sintetizzata dalle fotografie di Pirlo, da una parte, e d Ribery, dall’altra. Nel taglio alto l’assalto dell’Inter nei confronti di Sanchez del Barcellona. L’accordo col cileno sembra esserci, mentre i nerazzurri trattano per Song e Montoya. Più a sinistra l’intervista a Giuseppe Rossi che si trova a New York per recuperare dall’infortunio e tornare in campo con la maglia della Fiorentina. Nella spalla il focus sul reparto offensivo del Milan, il più prolifico della Serie A con 39 reti siglate. Quindi la soddisfazione di Petkovic per il sorteggio di Europa League per la sua Lazio ha pescato il Fenerbahce. Infine spazio alla classifica e al programma della 29esima giornata.
Il Corriere dello Sport apre con “A tutta Juve” proponendo le foto di Ribery, Ibra e Vucinic per esemplificare i fronti sui quali la società bianconera si sta muovendo. Il taglio alto è dedicato alla Formula Uno mentre nella spalla c’è l’inchiesta sul tifo, dalla quale emerge che uno su quattro è bianconero. Nel taglio basso il calciomercato dell’Inter che tratta per Sanchez, del Milan che punta a Kucka e va su Draxler. Quindi gli anticipi e i posticipi decisi per la 30esima giornata di Serie A, col Napoli che giocherà sabato 30, mentre il derby romano viene spostato al lunedì. Infine i risultati delle partite di Serie B disputate ieri, con il pari del Livorno e il ko della Reggina.
Tuttosport apre col virgolettato “Juve ce la fai” citando i commenti di Conte e Nedved dopo il sorteggio di ieri. Nel taglio alto la fiducia rinnovata di Moratti in Stramaccioni. Nella spalla Lotito assicura che Ogbonna è un calciatore da Lazio. Infine nel taglio basso il futuro del Milan, che rivoluzionerà il centrocampo con l’arrivo di Kucka e con la promozione di Cristante.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine 16 marzo 2013
Juve e Inter, anche d'estate, continuano a darsi battaglia. Ora è il calciomercato a far…
Inter, Milan e Juventus sono assolutamente i tre grandi club d'Italia: anche se stavolta ad…
La Juve ha rifiutato l'offerta del Milan per Dusan Vlahovic: così si complica il suo…
Ci sono novità importanti sul futuro di Ademola Lookman: l'Atalanta ha finalmente dato il via…
Chivu ha già dato il via libera per la cessione di un titolarissimo: i tifosi…
La Juve è pronta a chiudere un colpo che potrebbe cambiare il volto del centrocampo…