Categories: Notizie

Sydney Fc – Melbourne Victory 1-1 | Highlights A-League Australiana | Video Gol (Del Piero, traversa e rigore sbagliato)

Il Sydney Fc pareggia in casa contro il Melbourne Victory, una battuta d’arresto che potrebbe costare cara in chiave play off. La partita si mette tutta in salita per la squadra di Frank Farina che dopo appena tre minuti è già costretta ad inseguire, Milligan si invola sulla sinistra, guarda in mezzo e serve l’ex di giornata Milligan che insacca da due passi. Gli Sky Blues incassano il colpo e provano a reagire, ci prova subito Antonis ma la sua conclusione è intercettata dal portiere Coe, che sarà il vero e proprio eroe di giornata.

Poco più tardi Del Piero può battere una punizione da posizione molto favorevole assegnata per fallo di mano di Coe fuori dall’area, il tentativo di trasformazione dell’italiano si spegne però poco alto sulla traversa. Il Sydney recrimina per un fallo di mano in area di Broxham non visto dal direttore di gara, ma vengono poi graziati quando Ryall non becca il secondo giallo che avrebbe lasciato la sua squadra in inferiorità numerica. Finisce il primo tempo e al rientro in campo la squadra di casa sembra ancora più convinta dei propri mezzi e inizia attaccando a testa bassa alla ricerca del pari.

Sydney Fc – Melbourne Victory 1-1 | La Fotogallery






Del Piero ci prova con un tiro da fuori ma trova l’intervento del portiere. La svolta potrebbe arrivare al 60′ quando l’arbitro questa volta vede il fallo di mano di un difensore del Melbourne e assegna la punizione dagli 11 metri al Sydney: sul dischetto si presenta Alex che però fallisce il tentativo di trasformazione, la sua conclusione è poco angolata e viene intercettata da Coe, questa è la vera notizia della giornata. L’ex juventino non demorde e cerca ancora il gol su punizione, è però sfortunato quando colpisce la traversa. Il pareggio arriva all’85’ e porta la firma di Yau sugli sviluppi di un corner battuto, manco a dirlo, da Del Piero. Con questo pareggio gli Sky Blues sono sesti ma potrebbero ritrovarsi ottavi in caso di vittoria domani da parte di Brisbane Roar e Perth Glory.


Le foto di Sydney – Melbourne Victory 1-1 (Yau, Milligan)


























cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Chivu sacrifica un big: via per il nuovo acquisto

L'Inter potrebbe lasciare andare un giocatore rilevante della rosa per avere fra le mani un…

41 minuti ago

Il Psg scarica Donnarumma, può cercarsi squadra: cosa succede con l’Inter

Il PSG ha già comunicato a Donnarumma che il suo futuro non sarà più garantito…

4 ore ago

Brutale infortunio in amichevole: “Nove mesi di stop”

L'infortunio capitato durante la gara amichevole è una vera mazzata: dovrà stare lontano dai campi…

7 ore ago

Ansia Milan, operazione e lungo stop: tifosi in allarme

Questa volta non è il calciomercato a preoccupare Allegri e tutti i tifosi del Milan,…

8 ore ago

Leoni con Lookman, il piano dell’Inter: c’è una sola condizione

L'Inter ha in mente una strategia ben chiara per superare l'impasse Lookman e per portare…

10 ore ago

Allegri già pregusta l’affare: il Milan lo soffia alla Juve

L’allenatore rossonero punta forte sul nuovo colpo di mercato, il Milan è pronto a chiudere…

11 ore ago