Quote Vincente Serie A 2013/2014: Juventus largamente favorita davanti a Milan e Napoli


Le prime quote della stagione dedicate alle formazioni favorite per la vittoria del campionato di Serie A 2013/2014 mettono la Juventus davanti a tutte le altre, in lavagna. Una previsione piuttosto scontata quella degli allibratori, ma ciò che risalta è sicuramente il distacco tra i bianconeri e tutte le altre pretendenti al titolo. Per Snai la vittoria finale dei Campioni d’Italia in carica (sarebbe il terzo scudetto consecutivo) vale 1.75 volte la scommessa. Stessa quota per Better, mentre Bwin ripone ancor più fiducia verso la squadra di Conte abbassando la quota fino a 1.65 (forse in previsione di un massiccio volume di giocate sulla Vecchia Signora).

Alle spalle della Juve troviamo Milan e Napoli, praticamente appaiate: i rossoneri stazionano a quota 6.50 per Snai, 5.50 per Bwin, 6.00 per Better, mentre la media del Napoli tra le quote delle tre società di scommesse è di poco superiore a quella della formazione allenata da Allegri. L’Inter, nonostante l’ultimo campionato disastroso, si colloca in buona posizione grazie anche alle ottime referenze del nuovo allenatore Walter Mazzarri. I nerazzurri si piazzano subito dietro i cugini e il Napoli di Benitez: la conquista dello scudetto da parte dell’Inter vale, in questo momento, 12 volte la scommessa per Snai e Better e 9 per Bwin. La Beneamata è tallonata dalla Fiorentina del calciomercato spumeggiante la cui quota oscilla tra 10.00 e 13.00.

Non molta fiducia, invece, viene riposta per le due formazioni capitoline. La quota della Roma di Rudi Garcia è fissata a 33.00 da Snai, a 25.00 da Bwin e a 30.00 da Better. Ancor più alti i valori della Lazio: 40.00 per Bwin, addirittura 75.00 per Snai e Better (sicuramente la discrepanza di valori più alta tra i tre bookmakers per quanto riguarda le squadre più gettonate della Serie, che sottolinea una certa indecifrabilità iniziale del potenziale biancoceleste). Se invece si vuole puntare su altre formazioni non citate nella lista nella voce “Altro” di Snai e di Better spicca la quota 150.00 (Bwin, invece, fissa il valore di un eventuale sorpresa a 75.00).

Quote Snai, Bwin e Better Vincente Serie A 2013/2014



antonio

Semplicemente uno che scrive... Giornalista sportivo con la passione per la letteratura e un'altra, smodata, per la musica (in particolare new wave, post punk, goth-rock e psych-rock ). Venera il mare grazie al sangue isolano di sua madre che scorre nelle vene, nonostante una vita trascorsa tra palazzi e cemento...

Recent Posts

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

2 ore ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 ore ago

Vlahovic ko, la Juve perde il suo bomber: Spalletti prepara la sorpresa

Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…

11 ore ago

Colpo di scena, addio Inter: Chivu non la prende bene

L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…

15 ore ago

Mega rissa in campo, 17 espulsi: la polizia irrompe in campo

Uno spettacolo sportivo, una partita di calcio si è trasformata in una scena di violenza…

1 giorno ago

Sommer l’ha fatta grossa, è meglio lui: colpo low cost per Chivu

Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…

1 giorno ago