Adrien Rabiot ha così parlato a Dazn dopo Milan Juve.
VITTORIA – «Pesa tanto questa vittoria. Volevamo anche dimostrare che ci siamo, che quest’anno abbiamo l’obiettivo di finire tra le prime quattro e anche di più e questo passa da certe partite. Molto bene l’atteggiamento, anche se in 11 contro 10 non abbiamo mollato un centimetro. Così dobbiamo affrontare tutte le partite».
FASCIA DA CAPITANO – «Sono felice, è il mio quinto anno qui. Amo questo club, avere la fascia per me è un onore per la storia di questo club. Sono contento dopo la vittoria, continuiamo così senza mollare, il campionato è lungo ma con questo atteggiamento ci credo».
LOCATELLI IN LACRIME – «E’ emozionato e felice, mi aveva detto che sei anni fa aveva giocato qui e aveva segnato per il Milan contro la Juve. Gli abbiamo detto che doveva segnare per noi, era il momento per lui di far gol oggi. E’ stato bellissimo».
ALLEGRI SHOW – «Cerco di essere sempre concentrato negli ultimi minuti, ma il mister è così. Ha sempre voglia di vincere e di dare il 100% fino alla fine. Ci dà energia così, è bravo il mister».
FAGIOLI E DANILO IN TRIBUNA – «Siamo una squadra, tutti insieme. Sappiamo cosa è successo a Nicolò ma è con noi tutti i giorni, vogliamo vincere anche per lui e lo sosteniamo. Danilo spero torni alla prossima, ma se non c’è lui il capitano lo faccio io».
The post Rabiot a Dazn: «Con questo atteggiamento credo a tutto. Vittoria per Fagioli e Danilo» appeared first on Juventus News 24.
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…
Attenzione perché il Milan potrebbe beffare l'Inter: potrebbe essere già la seconda volta in questa…
Duro affondo nei confronti di Francesco Acerbi: ora anche una voce storica del calcio italiano…
Estate calda in casa Inter: i tifosi iniziano a sognare. La dirigenza nerazzurra alza l'asticella…