Adrien Rabiot si appresta a lasciare la Juventus, come rivelerà a breve Cristiano Giuntoli oggi pomeriggio in conferenza stampa.
Malgrado l’offerta allettante di rinnovo presentatagli – un contratto biennale con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno e un salario di 7,5 milioni netti a stagione, più bonus – Rabiot ha scelto di prendere strade diverse, segnando così la fine del proprio percorso con la Vecchia Signora.
Giunto alla Juventus nell’estate del 2019, il francese aveva scelto i bianconeri per la presenza di Allegri che però fu subito esonerato. Agli inizi infatti, complice anche un cambio alla guida tecnica poco dopo il suo arrivo, il francese ha stentato prima di trovare la propria dimensione; le sue stagioni migliori, guarda caso, sono state soprattutto durante il periodo sotto la guida di Massimiliano Allegri.
Il calciatore ha dimostrato interesse verso la Premier League in passato, ma non ha neanche mai nascosto l’idea di giocare per il Real Madrid; lì infatti c’è il richiamo di Carlo Ancelotti che lo lanciò ai tempi del PSG. Tuttavia, anche il Milan si è fatto avanti, tentando di inserirsi nella corsa, anche se la questione salariale potrebbe rappresentare un ostacolo non indifferente per i rossoneri. La Gazzetta dello Sport sottolinea come i rossoneri abbiano già da tempo parlato con la madre-agente dicendogli di essere disposti a spingersi oltre i 7 milioni annui per lo stipendio. Se il francese accettasse, andrebbe a guadagnare più di Leao.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…