Claudio Ranieri, doppio ex della partita Inter–Roma, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in vista della sfida di domani. Le sue dichiarazioni:
MOURINHO – «Ora è un grande amico. Fu molto carino quando il Leicester mi esonerò. Si presentò in conferenza stampa con la tuta che portava le iniziali CR. Ora è più riflessivo, consapevole. Si può cambiare. E’ giusto per il progetto dei Friedkin. Lui gioca per vincere, la sua carriera è segnata da successi straordinari, tuttavia sa bene che in questa fase della Roma ci sono gli ostacoli, i limiti imposti dal Fair Play Finanziario. Ma Mourinho è un galvanizzatore unico».
INTER – «Partimmo bene, ma le cose cambiarono quando a gennaio Thiago Motta decise di andare al Psg. Eravamo d’accordo che sarebbe partito a fine stagione, ma lui cambiò idea e fece pressione sul presidente che lo accontentò. Senza Thiago saltarono gli equilibri in campo, come un orologio nel quale si inceppa un singolo elemento e l’intero meccanismo ne risente».
SCUDETTO – «Penso che il Napoli possa mettere a frutto l’esperienza negativa dell’ultima stagione. Kvara è un giocatore strepitoso. Raspadori? Mi piace da morire, per paragone mi ricorda Thomas Muller».
L’articolo Ranieri: «Mourinho? Galvanizzatore unico. All’Inter tutto cambiò con la cessione di Thiago Motta» proviene da Calcio News 24.
Il campionato di Serie A è entrato decisamente nel vivo e le due rivali dello…
Lutto difficile da digerire in queste ore, se n'è andato per sempre: ecco di chi…
Per Antonio Conte non c'è solo la vittoria sul Sassuolo tra i motivi per gioire,…
Rafael Leao è al centro del progetto Milan in questo momento, ma attenzione agli sviluppi…
Il Milan è uscito sconfitto, tanto è bastato per decretare che Allegri è già fuori.…
Il colpo di Marotta è passato quasi inosservato. Così Chivu ha il suo nuovo attaccante,…