Claudio Ranieri, doppio ex della partita Inter–Roma, ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport in vista della sfida di domani. Le sue dichiarazioni:
MOURINHO – «Ora è un grande amico. Fu molto carino quando il Leicester mi esonerò. Si presentò in conferenza stampa con la tuta che portava le iniziali CR. Ora è più riflessivo, consapevole. Si può cambiare. E’ giusto per il progetto dei Friedkin. Lui gioca per vincere, la sua carriera è segnata da successi straordinari, tuttavia sa bene che in questa fase della Roma ci sono gli ostacoli, i limiti imposti dal Fair Play Finanziario. Ma Mourinho è un galvanizzatore unico».
INTER – «Partimmo bene, ma le cose cambiarono quando a gennaio Thiago Motta decise di andare al Psg. Eravamo d’accordo che sarebbe partito a fine stagione, ma lui cambiò idea e fece pressione sul presidente che lo accontentò. Senza Thiago saltarono gli equilibri in campo, come un orologio nel quale si inceppa un singolo elemento e l’intero meccanismo ne risente».
SCUDETTO – «Penso che il Napoli possa mettere a frutto l’esperienza negativa dell’ultima stagione. Kvara è un giocatore strepitoso. Raspadori? Mi piace da morire, per paragone mi ricorda Thomas Muller».
L’articolo Ranieri: «Mourinho? Galvanizzatore unico. All’Inter tutto cambiò con la cessione di Thiago Motta» proviene da Calcio News 24.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…