Andrea Ranocchia ha parlato di Inter alla Gazzetta dello Sport; ecco le sue parole. “La solidità dell’Inter si spiega con il lavoro impressionante che fanno Inzaghi e il suo staff ogni giorno: non è una questione di individualità, che pure sono eccellenti, ma di gruppo. E tutta la squadra a fare una fase difensiva straordinaria, partendo dalle punte: si vede che c’è un affiatamento straordinario“.
“Ribadisco, la forza sta nel gruppo, nella consapevolezza: sono anni che l’Inter è tornata stabilmente ai vertici. Ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia, due Supercoppe. E in Europa ha fatto finale in Europa League e Champions. C’è uno zoccolo duro nello spogliatoio che fa la differenza: da Lautaro a Dimarco, da Barella a Bastoni e Calha. Pensiamo alla gara con la Roma, il dominio è stato impressionante. L’Inter gioca bene, ha una rosa profonda e di qualità. Oggi le avversarie sembrano intimorite quando la affrontano”.
“Matteo lo conosco da una vita, credo non abbia sbagliato una partita in carriera e pure da braccetto destro è fantastico. Pavard è arrivato in un contesto già ben rodato e questo ha facilitato il suo inserimento. Poi è un ex campione del mondo: un altro grande colpo dei dirigenti”.
L’articolo Ranocchia: “C’è un affiatamento eccezionale, la solidità sembra intimorire gli avversari, Darmian non sbaglia una gara” proviene da Notizie Inter.
La Juve ha deciso di presentare una denuncia ufficiale per quanto accaduto dopo il match…
Il Milan è chiamato a chiudere il mercato in maniera decisa e risolutiva. Allegri ha…
Colpo di scena sul mercato: i rossoneri bruciano la concorrenza e chiudono per il talento…
La seconda esperienza alla Lazio di Maurizio Sarri si sta rivelando davvero molto complicata, per…
La dirigenza nerazzurra vicina a mettere a segno un nuovo colpo di mercato per il…
Nel calcio moderno basta un'uscita sbagliata per finire sulla graticola. Max Allegri è già diventato…