La Gazzetta dello Sport apre la sua prima pagina con il virgolettato di Mazzarri, che nel corso della gara tra Livorno e Inter si è lasciato sfuggire un emblematico “che vergogna”. Nel taglio alto l’inchiesta sui 60 giovani migliori del mondo: tra gli under 20 più promettenti Januzaj e Daulofeu. Nella spalla la presentazione dei quarti di finale di Champions tra Barcellona e Atletico e Manchester Uniter-Bayern Monaco. Intanto i tifosi protestano per il caro dei biglietti. Più in basso l’analisi della volata scudetto tra Juventus, Roma e Napoli. Quindi il caso Pippo Inzaghi, il quale da allenatore della Primavera del Milan è stato espulso già in tre occasioni. Quindi le parole di Antognoni che a 60 anni si candida per fare il dirigente dell’Italia al fianco di Prandelli. Ed ancora il caso Rizzoli con i consigli di Collina e Busacca all’arbitro italiano. Nel taglio basso i miracoli di Scuffet contribuiscono alla vittoria dell’Udinese sul Catania.
Il Corriere dello Sport apre con le dichiarazioni di Benitez, che racconta il successo contro la Juventus maturato domenica sera. Nel taglio alto la ricostruzione di quanto avvenuto a Reggio Emilia al momento del rigore non concesso al Sassuolo contro la Roma. Centralmente il pareggio tra Livorno e Inter a causa della “follia” di Guarin che regala il secondo gol ai padroni di casa in extremis. Nel taglio basso la festa di Antognoni per il suo 60esimo compleanno e l’attesa per i quarti di finale di Champions League.
Tuttosport dedica l’apertura ai ‘consigli’ di Conte alla Juventus in particolare sugli investimenti da compiere sul mercato. Nel taglio alto l’inatteso pareggio del Livorno contro l’Inter e le parole di stima di Cerci su Immobile, a dispetto di Tevez. Centralmente le dichiarazioni di Gonalons, convinto di battere la Juve col suo Lione e di trasferirsi poi a Napoli. Nel taglio basso le altre notizie, tra le quali spicca il possibile addio di Galliani dal Milan.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…