La Gazzetta dello Sport riassume col titolo “Non solo Balo” la sessione di gennaio di calciomercato, evidenziando come De Laurentiis abbia provato a strappare Icardi dalla Samp, mentre la Juventus deve accontentarsi di Anelka da subito e di Poli dalla prossima stagione. Tra gli altri nomi di richiamo Giuseppe Rossi alla Fiorentina, Kovavic all’Inter e Rolando al Napoli. Nel taglio alto i voti dati dalla rosea al mercato dei principali club: Milan 8, Inter, Napoli, Fiorentina 7, Juventus e Lazio 6. Nel taglio basso le altre notizie, compresa la presentazione dell’anticipo di Serie A tra Roma e Cagliari con Zeman a rischio.
Il Corriere della Sera sintetizza con questo titolo la chiusura delle trattative: “Inter Napoli Milan, Juve trema!”. Insomma mentre i bianconeri restano fermi, le dirette rivali si rafforzano. Nel taglio alto il commento “Si è chiuso un mercato ricco come ai bei tempi”. Quindi la rabbia della Lazio per il colpo Anderson sfumato all’ultimo, il Palermo prende Fabbrini e Faurlin, il Pescara fa tris con Sculli, Sforzini e Zauri. Nella parte bassa del quotidiano spazio anche a Roma-Cagliari di stasera.
Tuttosport si concentra sulla Juventus e spiega che “tocca a Conte come al solito”. Arriva Pepic dalla Dinamo Dresda, mentre Marchisio è di nuovo ko e rischia per Glasgow. Nel taglio alto oltre al lancio del poster dedicato alla Ferrari, le altre notizie di calcio: il Milan prende anche Salamon, chiudendo un mercato niente male; l’Inter si rinforza anche in porta comprando Carrizo. A destra gli altri colpi dei club medio-piccoli, compreso Beckham al Psg. Nel taglio basso le parole di Cairo su Bianchi che resta e che punta sui giovani per rendere più forte i granata.
Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport: prime pagine 1 febbraio 2013
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…