La Gazzetta dello Sport titola “Bombe e bombette” e nota come anche il mercato sia stato un confronto tra Juve e Roma. In apertura troviamo le pagelle ai club: al primo posto a pari merito i bianconeri e i giallorossi con 7,5. Quindi il Milan e il Napoli con 7, infine Inter e Fiorentina con 6,5. Nella spalla la presentazione della sfida tra Milan e Toro in programma stasera: Seedorf cerca la terza vittoria consecutiva sulla panchina rossonera. Di seguito troviamo l’intervista ad Alvarez che suona la carica e avverte la Juventus, contro cui l’Inter giocherà domani sera. Centralmente i colpi di mercato: Osvaldo alla Juve, Hernanes all’Inter, Belfodil al Livorno, Sculli al Genoa e Ibson al Bologna. In chiusura il rinvio del derby tra Genoa e Sampdoria: si gioca lunedì sera.
Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al mercato di riparazione notando come si tratti di “una Serie A tutta nuova”. In alto vengono riassunti i colpi dell’ultim’ora: Cannavaro al Sassuolo, Biabiany resta a Parma, Diego all’Atletico Madrid, Belfodil al Livorno. L’editoriale si intitola “Prime tre più forti. Lotito ferisce i tifosi”. Nel taglio basso le dichiarazioni di Seedorf alla vigilia della sfida contro il Torino, mentre oggi sono anche in programma le gare tra Udinese e Bologna e tra Cagliari e Fiorentina. In chiusura il passaggio di Lazaar al Palermo e di Dumitru alla Reggina in Serie B e il punto sul calcio estero con Mourinho che provoca il Manchester City e Ibrahimovic che spinge il Psg.
Tuttosport in apertura propone le prime parole da juventino di Osvaldo, mentre nel taglio alto presenta Milan-Torino. Nella spalla il mercato dell’Inter, con Hernanes in entrata e Guarin che resta. Quindi l’arrivo a Verona di Marquinho e il passaggio di Armero al West Ham. Infine lo scambio tra Sampdoria e Parma: Okaka per Pozzi.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…