[blogo-gallery id=”696183″ layout=”photostory”]
Il Napoli pareggia con la Fiorentina e Il Corriere dello Sport titola Rivince la Juve!, visto che i bianconeri volano a + 3. A centro pagina l’altro risultato clamoroso della giornata di posticipi: Buio Lazio nel deserto. Il Sassuolo la umilia (0-2).
La Gazzetta dello Sport nel taglio alto punta su Allarme Inter e a centro pagina titola Viola e Napoli pari spettacolo. Dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane Morata, sale a 30 milioni il ritorno al Real.
Fuga Juve + 3 è il titolo di Tuttosport che nel taglio basso sottolinea l’iniziativa dei granata: Cairo vara il Toro low cost allo stadio.
In arrivo un nuovo rinforzo per l'organico di Allegri: il Milan ha messo nel mirino…
L’Inter pianifica il suo mercato lavorando su più fronti, intanto sbuca l'alternativa a Leoni per…
In Spagna sembrano essere certi del fatto che il Barcellona farà un acquisto dall'Inter, ecco…
Il Napoli prosegue spedito verso il completamento della rosa richiesto da Antonio Conte. De Laurentiis…
Tensione e dubbi a pochi giorni dal match. Il debutto in Coppa Italia del Milan…
Il caso Donnarumma ha sconvolto tutti, soprattutto gli esperti di mercato e alcuni suoi colleghi,…