Categories: Notizie

Rassegna stampa 10 gennaio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Inter Zero tituli” per raccontare l’incubo dei nerazzurri ieri sera sconfitti dall’Udinese ed eliminati dalla Coppa Italia, l’unica competizione in cui erano ancora in corsa. Nel taglio alto l’asta per Pogba, con protagoniste Psg, Bayern Monaco e Real Madrid pronte a offrire 60 milioni di euro. Nella spalla Essien nel mirino del Milan, mentre Matri è vicino al trasferimento a Firenze. Quindi i 15 mila tifosi azzurri che hanno assistito all’allenamento del Napoli chiedendo alla società rinforzi. Infine l’allenamento di Messi mirato ai Mondiali brasiliani, messo in atto durante i due mesi di stop per infortunio.

Il Corriere dello Sport titola “Mazzarri che flop!” per riassumere l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia ad opera dell’Udinese. Centralmente il successo della Roma che ora è pronta a sfidare la Juve in Coppa nei quarti di finale. Nel taglio alto le richieste di Benitez alla società: Song e Moreno. Nel taglio basso il caos in casa Nocerina, con la richiesta di tre arresti. Infine la fiction tv (di successo) sulla nazionale colombiana ai tempi di Asprilla.

Tuttosport apre con la dichiarazione di Marotta che smonta la pista Psg per Pogba: “Solo chiacchiere”. Intanto è in arrivo a Torino il giovane difensore Kempf, mentre il Sassuolo insiste per avere De Ceglie. Nel taglio alto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia da parte della Roma, che ora sfiderà la Juve e l’eliminazione dalla stessa competizione da parte dell’Inter. Nella spalla l’interesse di Montella per Vunicic e Quagliarella e quello del Torino per Sodinha. Centralmente l’attestato di stima di Pinilla a Vidal, mentre nel taglio basso troviamo la pace fatta tra Galliani e Barbara Berlusconi, il rilancio del Napoli per Gonalons e il colpo Rinaudo per il Catania mentre il Verona sogna Hernandez.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 10 gennaio 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-10-gennaio-2014″ id=”610194″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]
Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

5 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

5 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

6 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

6 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

6 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

6 giorni ago