La Gazzetta dello Sport titola “Inter Zero tituli” per raccontare l’incubo dei nerazzurri ieri sera sconfitti dall’Udinese ed eliminati dalla Coppa Italia, l’unica competizione in cui erano ancora in corsa. Nel taglio alto l’asta per Pogba, con protagoniste Psg, Bayern Monaco e Real Madrid pronte a offrire 60 milioni di euro. Nella spalla Essien nel mirino del Milan, mentre Matri è vicino al trasferimento a Firenze. Quindi i 15 mila tifosi azzurri che hanno assistito all’allenamento del Napoli chiedendo alla società rinforzi. Infine l’allenamento di Messi mirato ai Mondiali brasiliani, messo in atto durante i due mesi di stop per infortunio.

Il Corriere dello Sport titola “Mazzarri che flop!” per riassumere l’eliminazione dell’Inter dalla Coppa Italia ad opera dell’Udinese. Centralmente il successo della Roma che ora è pronta a sfidare la Juve in Coppa nei quarti di finale. Nel taglio alto le richieste di Benitez alla società: Song e Moreno. Nel taglio basso il caos in casa Nocerina, con la richiesta di tre arresti. Infine la fiction tv (di successo) sulla nazionale colombiana ai tempi di Asprilla.

Tuttosport apre con la dichiarazione di Marotta che smonta la pista Psg per Pogba: “Solo chiacchiere”. Intanto è in arrivo a Torino il giovane difensore Kempf, mentre il Sassuolo insiste per avere De Ceglie. Nel taglio alto il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia da parte della Roma, che ora sfiderà la Juve e l’eliminazione dalla stessa competizione da parte dell’Inter. Nella spalla l’interesse di Montella per Vunicic e Quagliarella e quello del Torino per Sodinha. Centralmente l’attestato di stima di Pinilla a Vidal, mentre nel taglio basso troviamo la pace fatta tra Galliani e Barbara Berlusconi, il rilancio del Napoli per Gonalons e il colpo Rinaudo per il Catania mentre il Verona sogna Hernandez.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 10-01-2014


Udinese-Inter 1-0 | Highlights Coppa Italia | Video Gol (Maicosuel)

Inter, rischio “zeru tituli”: Mazzarri scaricato da Thohir e tifosi