[blogo-gallery id=”662811″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 10 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-10-giugno-2015″ id=”662811″ total_images=”3″ photo=”0,1,2″]
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di quest’oggi sono interamente dedicate alle trattative del calciomercato. La Gazzetta dello Sport apre con Milan Ibra apre! Si apre la trattativa per riportare l’asso svedese a Milano. Su Il Corriere dello Sport l’uomo del giorno è Higuain, Il Pipita dei sogni che vale 100 milioni di euro e piace a Chelsea, Manchester United e Psg.
Su Tuttosport c’è la firma del neo-bianconero Khedira, ma l’apertura è per il Carlitos Tevez diviso fra Juve, Boca Junior, Atletico e Psg.
Fra le notizie del giorno ci sono anche i prolungamenti di contratto di Dani Alves e Luis Enrique al Barcellona reduce dal “triplete”. In Italia c’è un altro team rossoblu che festeggia: il Bologna che ritorna in A. Tanti gli allenatori a spasso, la Gazzetta li mette in fila: Ancelotti, Montella, Prandelli, Spalletti, Mazzarri e Donadoni.
Tare non vuole certo fermarsi ai colpi Modric, Ricci e Jashari, ma ora le attenzioni…
A quanto pare, il possibile arrivo di Sandro Tonali alla Juventus si può davvero fare:…
L’Inter di Chivu pianifica un mercato tra colpi in entrata e possibili uscite eccellenti, con…
Il nuovo Milan di Allegri e Tare prende forma, ma una notizia inaspettata scuote l’ambiente…
Bonny ed Esposito potrebbero presto ritagliarsi non poco spazio anche nelle rotazioni che riguardano i…
Scelte inattese e una linea rigida che lascia spazio a dubbi e malumori: una svolta…