La Gazzetta dello Sport in apertura oggi titola “Sorpresa, gli italiani rendono di più”: si tratta di un’inchiesta realizzata mettendo a rapporto le medie-voto dell’avvio di campionato e gli stipendi; il risultato è che i calciatori stranieri producono meno; al primo posto Romagnoli, al secondo Perin. Nel taglio alto la presentazione della sfida dell’Italia contro l’Azerbaigian in programma stasera a Palermo e valida per le qualificazioni all’Europeo. In prima pagina spazio anche alla lettera inviata da Tavecchio alla Fifa, in cui si afferma che la Serie A è pronta ad adottare la moviola dal 2015-16. Nel taglio basso l’infortunio di Osvaldo e il rientro di Diego Lopez, che sarà il titolare tra i pali nel Milan.
Il Corriere dello Sport lancia in apertura l’intervista a Muntari, che, dall’alto della sua esperienza (il famoso gol non accordato al Milan) dà ragione a Totti sulla questione arbitraggi a favore della Juve. Nel taglio alto l’entusiasmo nel ritiro azzurro e il ritorno in campo con la maglia dell’Italia di Pirlo. Nella spalla l’allarme sicurezza a Napoli, dopo la lettera di De Santis. Di seguito lo stop di un mese di Osvaldo e le parole di Babacar. Nel taglio basso l’interesse di Saputo per il Bologna.
Tuttosport apre con il mercato: summit tra la Juve e i rappresentanti di Shaqiri, che già ad agosto aveva detto sì ai bianconeri. Intanto Iaquinta spiega perché si è ritirato e nega di essere un tossico. Nel taglio alto il ritorno di Pirlo da titolare in Nazionale e il sì di Tavecchio a Blatter sulla moviola. Nella spalla l’interesse del Torino per Meli del Boca. Centralmente l’infortunio di Osvaldo.
[blogo-gallery id=”637506″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…