Categories: Notizie

Rassegna stampa 10 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”678067″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 10 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-10-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”678067″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678050/le-partite-di-oggi-10-ottobre-2015-qualificazioni-europei-e-serie-b”][/related]

TuttoSport non rinuncia nemmeno oggi ad aprire con la Juventus, dando conto dell’incontro tra Messi del Barcellona e Dybala, nuovo attaccante della Juve. Il titolo: “Stregato da Dybala”. Nell’occhiello si citano le parole di Messi: “Fidatevi di me, Paulo ha grandi qualità, il futuro è suo”. In evidenza c’è Conte che tuona: “Macchè contratto, io penso all’Europa”.

La Gazzetta Dello Sport apre invece con Conti in vista dell’incontro di oggi tra Italia e Azerbaigian. “Conte, chiudi i conti”: Se vinciamo a Baku andiamo all’Europeo, altrimenti c’è il rischio di giocarsi tutto contro la Norvegia martedì. Spazio anche all’infortunio di Álvaro Morata: “Colpo al perone, ma non è frattura. Dalla Spagna altro guaio per la Juve”.

Corriere Dello Sport si concentra su Italia-Azerbaigian in programma per le 18 di oggi a Baku. Il titolo: “Italia, andiamo in Europa”. L’occhiello spiega: “Pirlo non ce la fa. Conte carica gli azzurri: “Qualifichiamoci subito. Il contratto? Dopo”. In esclusiva l’intervista di Walter Veltroni ad Alessandro Del Piero nella rubrica “A tu per tu”.

Daniele Particelli

Published by
Daniele Particelli

Recent Posts

Milan, rinnovo Theo: Moncada fa chiarezza

In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…

2 settimane ago

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere

Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…

2 settimane ago

Parma-Juventus: cambia tutto per i recuperi

Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…

2 settimane ago

Il Napoli studia il colpo dal Milan: 20 milioni e arriva subito

Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…

2 settimane ago

Milan, l’inizio del disastro di Conceicao

L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…

2 settimane ago

Attacco durissimo al Milan: “Il balletto è imbarazzante!”

Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…

2 settimane ago