Notizie
Rassegna stampa 10 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”678067″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 10 ottobre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-10-ottobre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”678067″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
[related layout=”right” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/678050/le-partite-di-oggi-10-ottobre-2015-qualificazioni-europei-e-serie-b”][/related]
TuttoSport non rinuncia nemmeno oggi ad aprire con la Juventus, dando conto dell’incontro tra Messi del Barcellona e Dybala, nuovo attaccante della Juve. Il titolo: “Stregato da Dybala”. Nell’occhiello si citano le parole di Messi: “Fidatevi di me, Paulo ha grandi qualità, il futuro è suo”. In evidenza c’è Conte che tuona: “Macchè contratto, io penso all’Europa”.
La Gazzetta Dello Sport apre invece con Conti in vista dell’incontro di oggi tra Italia e Azerbaigian. “Conte, chiudi i conti”: Se vinciamo a Baku andiamo all’Europeo, altrimenti c’è il rischio di giocarsi tutto contro la Norvegia martedì. Spazio anche all’infortunio di Álvaro Morata: “Colpo al perone, ma non è frattura. Dalla Spagna altro guaio per la Juve”.
Corriere Dello Sport si concentra su Italia-Azerbaigian in programma per le 18 di oggi a Baku. Il titolo: “Italia, andiamo in Europa”. L’occhiello spiega: “Pirlo non ce la fa. Conte carica gli azzurri: “Qualifichiamoci subito. Il contratto? Dopo”. In esclusiva l’intervista di Walter Veltroni ad Alessandro Del Piero nella rubrica “A tu per tu”.
