[blogo-gallery id=”686917″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi in edicola oggi tirano le somme della settimana di coppe europee e lanciano quella che sarà la tornata di calciomercato natalizio, lanciando dubbi e dando (poche) certezze ai tifosi.
La Gazzetta dello Sport apre, titolando appena sotto la testata, sulla Juventus: “Juventus stramorata” con la conferma dell’ingaggio faraonico fino al 2020 per l’attaccante spagnolo. Il vero titolone però è a centropagina: “Dammi il 5” è il titolo, che lancia la vittoria della Fiorentina grazie al gol di Babacar, ma c’è da raccontare anche la vittoria del Napoli “record” e da annunciare i sorteggi di lunedì. A fondopagina un’interessante intervista esclusiva a Jean-Marc Bosman, giocatore che a metà degli anni ’90 rivoluzionò il calciomercato: “Ho liberato tutti, ma…”.
Il Corriere dello Sport apre invece lanciando le ultime su casa Milan: “Niang esclusivo: ‘Milan resto per 10 anni'”. Di taglio più alto invece il rinnovo per il bianconero spagnolo: “Blindato Morata, Juve fino al 2020”. Di spalla alla prima pagina tutti i risultati di Europa League di ieri e, in esclusiva lanciata a fondopagina, la lettera dei tifosi della Roma alla società: “Caro Pallotta, meritiamo un’altra Roma”.
Il quotidiano Tuttosport invece apre, un po’ polemico un po’ scherzoso, sul rinnovo di Morata alla Juventus: “E ora segna!” e sottotitola, qualora non fosse chiaro: “lo spagnolo deve ripagare il gesto di fiducia del club”. Di taglio alto “le gufate” a Mihajlovic e le ultime dal Torino.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…