I quotidiani sportivi in edicola oggi tirano le somme della settimana di coppe europee e lanciano quella che sarà la tornata di calciomercato natalizio, lanciando dubbi e dando (poche) certezze ai tifosi.

La Gazzetta dello Sport apre, titolando appena sotto la testata, sulla Juventus: “Juventus stramorata” con la conferma dell’ingaggio faraonico fino al 2020 per l’attaccante spagnolo. Il vero titolone però è a centropagina: “Dammi il 5” è il titolo, che lancia la vittoria della Fiorentina grazie al gol di Babacar, ma c’è da raccontare anche la vittoria del Napoli “record” e da annunciare i sorteggi di lunedì. A fondopagina un’interessante intervista esclusiva a Jean-Marc Bosman, giocatore che a metà degli anni ’90 rivoluzionò il calciomercato: “Ho liberato tutti, ma…”.

Il Corriere dello Sport apre invece lanciando le ultime su casa Milan: “Niang esclusivo: ‘Milan resto per 10 anni'”. Di taglio più alto invece il rinnovo per il bianconero spagnolo: “Blindato Morata, Juve fino al 2020”. Di spalla alla prima pagina tutti i risultati di Europa League di ieri e, in esclusiva lanciata a fondopagina, la lettera dei tifosi della Roma alla società: “Caro Pallotta, meritiamo un’altra Roma”.

Il quotidiano Tuttosport invece apre, un po’ polemico un po’ scherzoso, sul rinnovo di Morata alla Juventus: “E ora segna!” e sottotitola, qualora non fosse chiaro: “lo spagnolo deve ripagare il gesto di fiducia del club”. Di taglio alto “le gufate” a Mihajlovic e le ultime dal Torino.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-12-2015


Calciomercato Juventus: Morata rinnova fino al 2020

Honduras: Peralta freddato con 18 colpi di pistola