Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 giugno 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”662882″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 11 giugno 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-11-giugno-2015″ id=”662882″ total_images=”8″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7″]

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 11 giugno. La Gazzetta dello Sport sceglie il futuro di Carlos Tevez come argomento principale. Si fanno sempre più forti le voci di un suo trasferimento a Madrid, sponda Atletico, il titolo è “Apache in fuga”. Si da voce al partito del sì, quelli favorevoli ad una sua partenza, e al partito del no. Restando sul mercato si parla anche di Milan e del possibile colpo Jackson Martinez. In basso la notizia su Lotito indagato.

Il Tuttosport sceglie invece di aprire la sua prima pagine con l’indagine che riguarda il presidente della Lazio, nel taglio alto c’è infatti una eloquente “Lotito indagato”. Lo spazio principale è però dedicato al mercato Juve e in particolare al rinnovo del contratto di Allegri e alla trattativa per portare in bianconero Oscar. Tanto mercato anche negli articoli in spalla, con Valdifiori inseguito dal Torino, Paolo Sousa vicino alla Fiorentina e il “Chicharito” Hernandez che piace all’Inter.

Anche il quotidiano romano, il Corriere dello Sport dedica il suo taglio alto a Claudio Lotito. Mentre la notizia del giorno è l’accordo quasi raggiunto da Galliani per portare Jackson Martinez in rossonero, il prossimo obbiettivo sarà Kondogbia. Si prova poi a delineare il futuro del nuovo Napoli di Sarri e quello di Tevez, con la Juve che ha fretta di conoscere la sua decisione. Non poteva mancare infine lo splendido successo di Sassari che ha eliminato Milano dalla corsa scudetto e sogna di diventare la regina del basket italiano.

cesare10

Ingegnere poco più che trentenne, vive in una città con l'anacronistica (cit.) passione per i cavalli. In attesa di guadagnare con i numeri si diverte con le parole. Imbratta il web da tanto tempo. Una volta aveva anche un blog di dubbio successo, ma lo ha chiuso per aprirne uno del quale non ha mai rivelato l'indirizzo, regola che non sfugge a questa biografia: forse anche per questo, ma non solo, non ha lettori. Scrive di calcio per poter comprare il pane. Nel tempo libero scatta fotografie, partecipa a cortometraggi di aspiranti registi slavi e apre tumblr collaborativi con pretese virali. Gli piace guardare le facce delle bariste ogni volta che ordina bitter con gin.

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

3 settimane ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

3 settimane ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

3 settimane ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

3 settimane ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

3 settimane ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

3 settimane ago