La Gazzetta dello Sport titola “Milan, il piano Bee” con riferimento alla trattativa per la cessione del 51% della società al broker thailandese che ha già firmato un precontratto per l’acquisto. L’idea, secondo la Rosea, è di riportare l’ex capitano Paolo Maldini nel club con un ruolo operativo. Nella spalla il focus sui colpi di genio di Pogba e l’analisi di Arrigo Sacchi sulla “cultura della vittoria”. Nel taglio basso l’ultima chiamata per Manenti: 24 ore per salvare il Parma. Infine il problema Juan Jesus per la difesa naif dell’Inter.
Il Corriere dello Sport titola “Milan, dalla Cina con passione” e racconta l’intrigo intorno alla società rossonera dopo l’annuncio, dalla Romania, della cessione al re del ginseng, poi smentita. Intanto però l’offerta di Mr Bee sembra reale. Nel taglio alto l’intervista a Mihajlovic, convinto che in futuro allenerà un grande club e Mario Balotelli. Quindi l’umiliazione di Carlo Anceotti: il Real Madrid incassa 4 gol dallo Shalke, ma ottiene comunque il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Nella spalla il ritorno di Zeman a Cagliari con conseguente entusiasmo dei tifosi. Quindi il ritorno in panchina di Cosmi, a Trapani. Nel taglio basso l’asta per Pogba, che ora vale 200 milioni.
Tuttosport apre con le dichiarazioni di Camoranesi, che sostiene che l’ideale per la Juventus sia Cavani, anche se Dybala è “una mina vagante”. Nel taglio alto la sfida del Torino in Russia contro lo Zenit di Hulk. Quindi il giallo in merito alla cessione del Milan a Mr Pink. Nella spalla i fischi del Bernabeu a Real e Ancelotti, le prime parole di Zeman al ritorno a Cagliari e l’ex ergastolano coinvolto nel crack Parma.
[blogo-gallery id=”650879″ photo=”1-4″ layout=”slider”]
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…