Categories: Notizie

Rassegna stampa 11 marzo 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

La Gazzetta dello Sport titola “Milan, il piano Bee” con riferimento alla trattativa per la cessione del 51% della società al broker thailandese che ha già firmato un precontratto per l’acquisto. L’idea, secondo la Rosea, è di riportare l’ex capitano Paolo Maldini nel club con un ruolo operativo. Nella spalla il focus sui colpi di genio di Pogba e l’analisi di Arrigo Sacchi sulla “cultura della vittoria”. Nel taglio basso l’ultima chiamata per Manenti: 24 ore per salvare il Parma. Infine il problema Juan Jesus per la difesa naif dell’Inter.

Il Corriere dello Sport titola “Milan, dalla Cina con passione” e racconta l’intrigo intorno alla società rossonera dopo l’annuncio, dalla Romania, della cessione al re del ginseng, poi smentita. Intanto però l’offerta di Mr Bee sembra reale. Nel taglio alto l’intervista a Mihajlovic, convinto che in futuro allenerà un grande club e Mario Balotelli. Quindi l’umiliazione di Carlo Anceotti: il Real Madrid incassa 4 gol dallo Shalke, ma ottiene comunque il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Nella spalla il ritorno di Zeman a Cagliari con conseguente entusiasmo dei tifosi. Quindi il ritorno in panchina di Cosmi, a Trapani. Nel taglio basso l’asta per Pogba, che ora vale 200 milioni.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Camoranesi, che sostiene che l’ideale per la Juventus sia Cavani, anche se Dybala è “una mina vagante”. Nel taglio alto la sfida del Torino in Russia contro lo Zenit di Hulk. Quindi il giallo in merito alla cessione del Milan a Mr Pink. Nella spalla i fischi del Bernabeu a Real e Ancelotti, le prime parole di Zeman al ritorno a Cagliari e l’ex ergastolano coinvolto nel crack Parma.

[blogo-gallery id=”650879″ photo=”1-4″ layout=”slider”]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Juventus, la firma è vicina: affare da 57 milioni

Affare in dirittura d’arrivo: operazione da 57 milioni per rinforzare la rosa bianconera, la Juventus…

51 minuti ago

Milan, il colpo salta per colpa dell’Inter: decide Marotta

Il nuovo Milan di Tare e Allegri prende forma tra esperienza e talento, ma per…

5 ore ago

Calhanoglu fa l’assist alla Juve: Thuram bianconero

Le frizioni nello spogliatoio nerazzurro aprono scenari di mercato: la Juve sonda Thuram, il cui…

9 ore ago

È suo il gol dell’anno: così può finire alla Juventus

La Juventus riparte dal mercato dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club e mette nel mirino…

20 ore ago

Suggestione per il post Calhanoglu: clausola da 75 milioni

Il post Calhanoglu nell'Inter prende corpo: Marotta e Ausilio a caccia del nuovo regista e…

22 ore ago

Donnarumma-Inter, ora cambia tutto: Marotta rompe gli indugi

L’Inter dopo un’annata deludente e le ultime tensioni è chiamata a ripartire. Marotta rompe gli…

23 ore ago