La Gazzetta dello Sport oggi apre con “JuvePower” per fare il punto sulla condizione dei bianconeri che puntano al sorpasso della Roma entro Natale. Nel sommario si legge che la squadra di Conte non prende gol da 370 minuti e che in 4 partite ha recuperato 4 punti sulla capolista. Nel taglio alto l’intervista a Zlatan Ibrahimovic, che parla anche della sfida a distanza con Cristiano Ronaldo. Quindi il nuovo infortunio di Lionel Messi, il quarto stagionale: l’argentino rientrerà soltanto nel 2014. Quindi il caso Allegri, con Berlusconi spazientito ma ancora non deciso ad esonerare l’allenatore che per ora resta sulla panchina del Milan. Più in baso si legge che la cessione dell’Inter a Thohir avverrà ufficialmente venerdì; quindi le panchine in bilico della Serie A, con Delio Rossi esonerato (al suo posto Mihajlovic?), Pioli confermato a tempo e Sannino ad un passo dall’addio. Nel taglio basso la testimonianza del tecnico della Nocerina dopo il derby-farsa di domenica scorsa: “Minacce di morte, scelta la via più indolore”.
Il Corriere dello Sport apre con “S’accende Roma-Juve” e nota che i giallorossi sono in allarme per i tanti torti arbitrali subiti e per i vantaggi capitati ai bianconeri. Nel taglio alto la conferma, a tempo, di Allegri al Milan e il possibile arrivo di Mihajlovic sulla panchina della Sampdoria, dopo l’esonero di Rossi. Nella spalla le critiche del Viminale alla Lega Pro dopo il caso Salernitana-Nocerina. Nel taglio basso “la paura del Napoli delle big” e l’eleogio di Giuseppe Rossi come il Ronaldo italiano. In chiusura l’infortunio di Messi che mette in ansia Barcellona e Argentina.
Tuttosport apre sui 5 allenatori a rischio, con Rossi esonerato. Nel taglio alto si parla del futuro di Berardi del Sassuolo, che vestirà la maglia della Juventus. Nella spalla l’analisi del Napoli di Benitez che non vince contro le big e la scelta di Thohir dell’uomo mercato dell’Inter: uno tra Leonardo e Sabatini.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 12 novembre 2013
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…
Per la Juventus di Luciano Spalletti, Dusan Vlahovic è un calciatore molto importante: tuttavia, ci…
L'Inter, nonostante la sconfitta subita contro il Milan, deve tentare di guardare avanti: anche se…
Uno spettacolo sportivo, una partita di calcio si è trasformata in una scena di violenza…
Sommer è sempre più criticato e discusso all'Inter e potrebbe presto essere sostituito dal colpo…