[blogo-video provider_video_id=”L_PZuXJD_4o” provider=”youtube” title=”Galliani getta la spugna: “dopo l’Ajax lascio il Milan”” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=L_PZuXJD_4o”]
La Gazzetta dello Sport titola “Processo al Milan fuori da tutto, sotto accusa” ed elenca i responsabili del flop rossonero: Silvio Berlusconi, Barbara Berlusconi, Adriano Galliani, Clarence Seedorf e Mario Balotelli. Centralmente si leggono i commenti sul tema di Arrigo Sacchi e Alessandro Nesta. Nel taglio alto l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo; quindi le parole di Higuain sull’impegno europeo del Napoli contro il Porto. Nel taglio basso il successo del Barcellona sul City per 2-1 e il passaggio ai quarti del Psg che supera il Bayer Leverkusen.
Il Corriere dello Sport titola “Balotelli, la Nazionale non può aspettare uno così” e definisce il centravanti rossonero “inaffidabile”. L’editoriale è ancora più netto e si riferisce ancora a SuperMario: “Sta buttando il suo talento, non sarà lui a salvare l’Italia”. Nel taglio alto la presentazione di Juventus-Fiorentina, sfida in programma stasera per l’Europa League. Centralmente la contestazione dei tifosi al Milan e il rischio esonero per Seedorf. In chiusura l’accesso ai quarti di Barcellona e Psg.
Tuttosport titola “Stupite l’Europa”, invito rivolto a Juventus e Fiorentina, stasera in campo per l’Europa League. Nel taglio alto il caos in casa Milan, con il gelo tra Galliani e Seedorf e il caso Balotelli. Nella spalla l’ipotesi Darmian in Nazionale e l’intervista esclusiva a Schelotto. Centralmente la carica di Higuain a poche ore dalla sfida del Napoli contro il Porto. Nel taglio basso il mercato dell’Inter, che punta a Montoya e a Iturbe. Quindi i lampi di Messi e Lavezzi decisivi per Barcellona e Psg in Champions League.
[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi italiani oggi 13 marzo 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-italiani-oggi-13-marzo-2014″ id=”616373″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]
Gasperini sta pensando a come costruire la sua rosa e ha già capito a chi…
L'Inter può esultare perché si trova in vantaggio rispetto a Juve e Napoli: ecco perché…
Ci sono due calciatori che possono dire addio all'Inter, ecco di chi si tratta e…
Messi potrebbe davvero arrivare in Serie A? La pazza idea che sta diventando sempre più…
La Juventus è davvero pronta a tutto in questa sessione di mercato e ha già…
L'avventura di Spalletti lontano dai campi sembra molto vicina al termine, con numerose piazze di…