Categories: Notizie

Rassegna stampa 13 marzo 2016: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”697607″ layout=”photostory”]

“SprinInter” è questo il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. Il giornale apre con la vittoria per 2-1 sul Bologna dei nerazzurri, che li tiene ancora in corsa in campionato. Il titolo di taglio alto è “Dybala da Top 10”, in relazione agli elogi ricevuti dall’attaccante bianconero dopo la prestazione con il Sassuolo. L’articolo di spalla è dedicato alle critiche del tecnico del Milan a Balotelli: “Miha duro con Balo ‘Impari da Madzukic'”.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la prestazione di ieri dell’Inter: “Riecco l’Inter”. Poi spazio alle dichiarazioni di Sarri prima della sfida dei suoi con il Palermo: “Sarri alla carica ‘Napoli seza pensieri'”. E, infine, sempre spazio alle parole impietose di Mmhajlovic sulla tenuta caratteriale di Balotelli.

Tutto Sport titola “Amore Dybala”, in relazione all’eccellente momento dell’attaccante della Juventus. Al centro, viene presentato un articolo sulla prossima sfida del Torino con il Genoa: “Toro, per una volta fai il matto?”. Poi spazio alla prestazione di ieri dell’Inter e allo sci.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697491/serie-a-2015-2016-anticipi-posticipi-fino-35-giornata”]Serie A 2015-2016, il calendario con anticipi e posticipi fino alla 35.a giornata[/related]

mariolucio

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

3 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

3 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago