“SprinInter” è questo il titolo di apertura della Gazzetta dello Sport di oggi. Il giornale apre con la vittoria per 2-1 sul Bologna dei nerazzurri, che li tiene ancora in corsa in campionato. Il titolo di taglio alto è “Dybala da Top 10”, in relazione agli elogi ricevuti dall’attaccante bianconero dopo la prestazione con il Sassuolo. L’articolo di spalla è dedicato alle critiche del tecnico del Milan a Balotelli: “Miha duro con Balo ‘Impari da Madzukic'”.

Anche Il Corriere dello Sport apre con la prestazione di ieri dell’Inter: “Riecco l’Inter”. Poi spazio alle dichiarazioni di Sarri prima della sfida dei suoi con il Palermo: “Sarri alla carica ‘Napoli seza pensieri'”. E, infine, sempre spazio alle parole impietose di Mmhajlovic sulla tenuta caratteriale di Balotelli.

Tutto Sport titola “Amore Dybala”, in relazione all’eccellente momento dell’attaccante della Juventus. Al centro, viene presentato un articolo sulla prossima sfida del Torino con il Genoa: “Toro, per una volta fai il matto?”. Poi spazio alla prestazione di ieri dell’Inter e allo sci.

[related layout=”big” permalink=”https://www.calcioblog.it/post/697491/serie-a-2015-2016-anticipi-posticipi-fino-35-giornata”]Serie A 2015-2016, il calendario con anticipi e posticipi fino alla 35.a giornata[/related]

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-03-2016


Bayern Monaco-Werder Brema 5-0 | Video gol e highlights | 12 marzo 2016

Il Psg è campione di Francia con il 9-0 al Troyes | Il Video