[blogo-gallery id=”701111″ layout=”photostory”]
I quotidiani sportivi di oggi celebrano tutti la vittoria dell’Atletico Madrid di ieri sera sul Barcellona, ma sembrano non curarsi eccessivamente del calcio estero, e sul campionato europeo, puntando molto sulla fine del campionato italiano e sul calciomercato nostrano.
La Gazzetta dello Sport apre titolando trionfalisticamente “Messi a casa” e rappresentando il campione argentino del Barcellona con una foto in cui è molto triste, dopo la sconfitta di ieri, mentre il resto della prima pagina prende il caso Mourinho, le vicende di casa Milan e il record che Allegri e Dybala stanno cercando di raggiungere con la Juventus.
Il Corriere dello Sport di questa mattina lancia in taglio alto un’intervista al presidente del Napoli De Laurentiis: “Mi tengo Higuain” dice De Laurentiis lanciando l’Euronapoli, e tutte le novità del club partenopeo. A centropagina la notizia del giorno: “Clamoroso: Barca fuori” e l’infausta serata di ieri per gli uomini del Barcellona, mentre di spalla anche il Corriere va in casa Milan: “Berlusconi: ‘Mai visto il Milan così male'”.
Il quotidiano Tuttosport apre con lo sprint della Juve per la fine di campionato: “Sfacciati” titola proponendo le fotografie di Bonucci e Mandzukic “a muso duro”. Le idee di Cairo per il Torino, le frasi di Berlusconi sul Milan, la Nazionale e gli sport minori, tutti temi che si meritano un box, mentre per la Champions c’è solo un titoletto a centropagina: “Capolavoro Simeone, il Barca affonda”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…