I quotidiani sportivi di oggi celebrano tutti la vittoria dell’Atletico Madrid di ieri sera sul Barcellona, ma sembrano non curarsi eccessivamente del calcio estero, e sul campionato europeo, puntando molto sulla fine del campionato italiano e sul calciomercato nostrano.

La Gazzetta dello Sport apre titolando trionfalisticamente “Messi a casa” e rappresentando il campione argentino del Barcellona con una foto in cui è molto triste, dopo la sconfitta di ieri, mentre il resto della prima pagina prende il caso Mourinho, le vicende di casa Milan e il record che Allegri e Dybala stanno cercando di raggiungere con la Juventus.

Il Corriere dello Sport di questa mattina lancia in taglio alto un’intervista al presidente del Napoli De Laurentiis: “Mi tengo Higuain” dice De Laurentiis lanciando l’Euronapoli, e tutte le novità del club partenopeo. A centropagina la notizia del giorno: “Clamoroso: Barca fuori” e l’infausta serata di ieri per gli uomini del Barcellona, mentre di spalla anche il Corriere va in casa Milan: “Berlusconi: ‘Mai visto il Milan così male'”.

Il quotidiano Tuttosport apre con lo sprint della Juve per la fine di campionato: “Sfacciati” titola proponendo le fotografie di Bonucci e Mandzukic “a muso duro”. Le idee di Cairo per il Torino, le frasi di Berlusconi sul Milan, la Nazionale e gli sport minori, tutti temi che si meritano un box, mentre per la Champions c’è solo un titoletto a centropagina: “Capolavoro Simeone, il Barca affonda”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-04-2016


Mihajlovic Tapiro d’Oro: “Satta? Le donne non parlino di calcio”

Pogba sfidato da una ragazza (Video)