[blogo-gallery id=”705009″ layout=”photostory”]
I movimenti di mercato e sopratutto le suggestioni pre-estive dello stesso, a campionato ancora in corso, sono la distinzione che alla fine del mese di maggio caratterizza i quotidiani sportivi nelle edicole.
La Gazzetta dello Sport apre titolando sul futuro del campione svedese Ibrahimovic: “Arribra?”. Lo svedese, dopo l’addio ai francesi del PSG, ora è un free-agent sul mercato e Milano (nerazzurra e rossonera) sogna di riportarlo sotto la Madonnina. Restando a Milano, di taglio alto due titoli: “Panchina Inter, mal di pancia Mancini: ‘Thohir, chiarezza o strappo il contratto'”, mentre sulla panchina del Milan “Brocchi ai giocatori: ‘Tutto in due partite ma non solo per me'”. Di spalla i record di Higuain del Napoli e a fondopagina la Rosa non può tralasciare il ciclismo: “Grelpel uber alles. Oggi verso Arezzo, l’esame sterrato”.
Il Corriere dello Sport apre titolando sull’ultimo acquisto del Napoli: “Preso Tonelli”, a centropagina si celebra e si annuncia il possibile ritorno del campione svedese con “Ibra si mette all’asta” mentre interessante, di spalla in taglio alto, l’intervista a Montella: “Io nuovo ct? Se chiamano non ci dormo”. L’allusione è a un possibile avvicendamento sulla panchina della Nazionale dopo l’addio di Conte, previsto al termine dell’Europeo.
Il quotidiano Tuttosport di oggi celebra le 5 leggende di casa Juventus, leggende moderne si intende: “5iete leggenda” titola mentre in casa Toro si annuncia l’arrivo dell’ex-ct del Milan: “Mihajlovic scalda il cuore dei tifosi”.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…