[blogo-gallery id=”705009″ layout=”photostory”]
I movimenti di mercato e sopratutto le suggestioni pre-estive dello stesso, a campionato ancora in corso, sono la distinzione che alla fine del mese di maggio caratterizza i quotidiani sportivi nelle edicole.
La Gazzetta dello Sport apre titolando sul futuro del campione svedese Ibrahimovic: “Arribra?”. Lo svedese, dopo l’addio ai francesi del PSG, ora è un free-agent sul mercato e Milano (nerazzurra e rossonera) sogna di riportarlo sotto la Madonnina. Restando a Milano, di taglio alto due titoli: “Panchina Inter, mal di pancia Mancini: ‘Thohir, chiarezza o strappo il contratto'”, mentre sulla panchina del Milan “Brocchi ai giocatori: ‘Tutto in due partite ma non solo per me'”. Di spalla i record di Higuain del Napoli e a fondopagina la Rosa non può tralasciare il ciclismo: “Grelpel uber alles. Oggi verso Arezzo, l’esame sterrato”.
Il Corriere dello Sport apre titolando sull’ultimo acquisto del Napoli: “Preso Tonelli”, a centropagina si celebra e si annuncia il possibile ritorno del campione svedese con “Ibra si mette all’asta” mentre interessante, di spalla in taglio alto, l’intervista a Montella: “Io nuovo ct? Se chiamano non ci dormo”. L’allusione è a un possibile avvicendamento sulla panchina della Nazionale dopo l’addio di Conte, previsto al termine dell’Europeo.
Il quotidiano Tuttosport di oggi celebra le 5 leggende di casa Juventus, leggende moderne si intende: “5iete leggenda” titola mentre in casa Toro si annuncia l’arrivo dell’ex-ct del Milan: “Mihajlovic scalda il cuore dei tifosi”.
In vista del mercato bisogna evitare che si crei una “telenovela Theo”. Il mercato di…
Caressa e la risposta a Conceicao che sta facendo discutere. La partita contro l’Atalanta ha…
Parma-Juve slitta a mercoledì: Tudor ha l’occasione di rimescolare le carte, recuperare energie e preparare…
Conte lo vuole con sé a Napoli, il Milan fissa il prezzo: la trattativa può…
L’inizio del disastro di Conceicao. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta il clima attorno al mister…
Durissimo attacco da parte del giornalista nei confronti della dirigenza rossonera. Dopo la sconfitta contro…