Categories: Notizie

Rassegna stampa 14 novembre 2014: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-video provider_video_id=”LDVf5BU1nNc” provider=”youtube” title=”Filippo Inzaghi – A.C.Milan Tributo | ᴴᴰ” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=LDVf5BU1nNc”]

La Gazzetta dello Sport lancia in prima pagina l’intervista a Boban, a pochi giorni dalla sfida tra Italia e Croazia. Centralmente il ritorno a San Siro dei boys De Sciglio e Ranocchia. Nel taglio alto il test decisivo per il rientro in campo di Riccardo Montolivo. Quindi l’Inter a rapporto da Mazzarri, tra discorsi e dvd. Nel taglio basso Fernando Llorente “normal one che canta e studia”, mentre Tevez si dice felice per aver ritrovato finalmente la sua Argentina.

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Pippo Inzaghi, che si augura di rimanere sulla panchina del Milan per i prossimi 20 anni. Poi si dice sicuro che la società lo aiuterà nel mercato di riparazione di gennaio. Nel taglio alto l’obiettivo Perisic per il Napoli, impegnato a trovare il vice Insigne. Quindi il rinnovo di Klose con la Lazio nel caso in cui il tedesco raggiunga quota 25 presenze in campionato. Nella spalla il primo anno da patron dell’Inter di Thohir, che attende ancora la svolta che non c’è. In un box il ritorno a San Siro di Mario Balotelli, tra l’indifferenza dei suoi ex tifosi. Nel taglio basso la lite sul sì della Fifa ai Mondiali in Qatar e l’incubo ebola a Aubameyang, cui è stata negata la Nazionale.

Tuttosport titola “Juve, senti Shaqiri”: il calciatore svizzero infatti ufficializza il divorzio dal Bayern Monaco. Nel taglio alto i tanti scontenti in casa Milan: da Mexes ad Armero, da Pazzini a Van Ginkel. Nella spalla le idee Pinilla e Ferreyra per il Torino, mentre Ogbonna si ferma in Nazionale provocando la preoccupazione della Juve.

[blogo-gallery title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 14 novembre 2014″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-14-novembre-2014″ id=”641397″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4″]

Massimo Galanto

Classe 1988, pugliese di nascita, è giornalista pubblicista dal 2010. Scopre il mondo dei blog per caso, dopo esperienze legate ai giornali di ‘carta’. Laureato prima all'Università degli Studi di Bari e poi a La Sapienza di Roma, vive nella Capitale. Ma in questo momento potrebbe essere ovunque.

Recent Posts

Grana Vlahovic, Tudor rischia grosso: scontro con David

Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…

4 settimane ago

In vigore la regola anti-Inter: Marotta su tutte le furie

L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…

4 settimane ago

L’Inter volta pagina: 50 milioni per il sostituto di Lookman

Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…

4 settimane ago

Donnarumma, il peso è troppo grande: non può nascondere la commozione

Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…

4 settimane ago

Bomba Inter, Mourinho al posto di Chivu: Romano svela tutto

Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…

4 settimane ago

Annuncio Lookman, ultim’ora ufficiale: c’è il nuovo comunicato

In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…

4 settimane ago