La Gazzetta dello Sport titola “SuperMario explosion” per omaggiare il gran gol messo a segno dal bomber rossonero, il quale ha deciso la gara contro il Bologna con un bolide da 39 metri. Nella spalla la presentazione della sfida tra Fiorentina e Inter; quindi il no al ricorso della Roma per la chiusura della curva dell’Olimpico; i giallorossi intanto devono fare a meno di Francesco Totti, infortunato. Nel taglio basso l’interesse del Real Madrid per Vidal: per ora la Juventus resiste e comunque solo un big dovrebbe partire in estate. In chiusura la risposta degli allenatori e della Lega alle dichiarazioni di Capello secondo cui la Serie A non è competitiva.
Il Corriere dello Sport titola “Solo Balotelli” e propone la foto che immortala il momento del tiro che ha deciso la partita contro il Bologna. Nel taglio alto l’irruzione del Real Madrid su Vidal e le parole di Benitez che dice di puntare alla vittoria delle coppe per il suo Napoli. Centralmente la presentazione di Fiorentina-Inter, con Mazzarri in esame. Nel taglio basso la Serie B con i tifosi del Bari in piazza per salvare il club in crisi. Intanto oggi si gioca un match da Serie A Cesena-Palermo. In prima pagina spazio anche all’attacco di Mourinho a Wenger.
Tuttosport titola “Giovinco per forza” per spiegare che Conte, a causa di infortuni e turnover, contro il Chievo dovrebbe dare spazio alla Formica atomica dal primo minuto. Nel taglio alto l’exploit di Balotelli in Milan-Bologna; nel taglio basso i sassolini dalla scarpa tolti da Benitez e l’ansia della Roma per il possibile lungo stop di Totti a causa di un problema muscolare.
Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…
Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…
Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…
Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…
Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…
Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…