[blogo-gallery id=”672551″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 15 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-15-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”672551″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre celebrando la bella Inter di inizio stagione: “Che grInter!”. Con Melo & co. ora si può puntare allo scudetto. Il successo nel derby e il primato solitario sono i presagi di una stagione da protagonista? Con il brasiliano (sabato decisivo) e Perisic la risposta è sì. Tocca a Mancini far crescere la squadra”. Applausi anche per Balotelli: “Il ruggito di Balo. Anche Berlusconi applaude Mario”.
Sul Corriere dello Sport invece si parla di Juve, alle prese con la sfida con il Manchester City: “Juve, tocca a Lemina! Champions al via, c’è subito il City. Emergenza: in campo il francese”. Ma c’è anche un’altra notizia: “Oggi arriva Messi a Roma e l’Olimpico è stracolmi”.
TuttoSport incita la sua squadra: “Juve testa alta! Per scacciare la crisi i bianconeri devono fare risultato contro una delle favorite. Allegri, che potrebbe lanciare Lemina a fianco di Hernanes e Pogba, annuncia: “Vinciamo e cambia tutto”. Buffon: “Basta piangerci addosso”. Gli inglesi senza Aguero.
Il rammarico per il 4-4 contro il Borussia Dortmund è tanto, ma Igor Tudor ha…
L'ultima regola appena introdotta è un vero e proprio sgarbo all'Inter: la decisione non è…
Dopo un avvio di campionato esaltante l’Inter frena bruscamente e pensa al mercato: spunta un…
Gigi Donnarumma, nuovo portiere del Manchester City di Guardiola, si confessa e svela un peso…
Già in bilico il futuro di Cristian Chivu all'Inter? L'indiscrezione su un clamoroso ritorno di…
In casa Atalanta tiene ancora banco la vicenda Lookman, che sembra ormai destinato a lasciare…