Notizie
Rassegna stampa 15 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”672551″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa 15 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport” slug=”rassegna-stampa-15-settembre-2015-prime-pagine-gazzetta-corriere-e-tuttosport” id=”672551″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]
La Gazzetta dello Sport apre celebrando la bella Inter di inizio stagione: “Che grInter!”. Con Melo & co. ora si può puntare allo scudetto. Il successo nel derby e il primato solitario sono i presagi di una stagione da protagonista? Con il brasiliano (sabato decisivo) e Perisic la risposta è sì. Tocca a Mancini far crescere la squadra”. Applausi anche per Balotelli: “Il ruggito di Balo. Anche Berlusconi applaude Mario”.
Sul Corriere dello Sport invece si parla di Juve, alle prese con la sfida con il Manchester City: “Juve, tocca a Lemina! Champions al via, c’è subito il City. Emergenza: in campo il francese”. Ma c’è anche un’altra notizia: “Oggi arriva Messi a Roma e l’Olimpico è stracolmi”.
TuttoSport incita la sua squadra: “Juve testa alta! Per scacciare la crisi i bianconeri devono fare risultato contro una delle favorite. Allegri, che potrebbe lanciare Lemina a fianco di Hernanes e Pogba, annuncia: “Vinciamo e cambia tutto”. Buffon: “Basta piangerci addosso”. Gli inglesi senza Aguero.