Nelle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani viene riservato ampio spazio all’esplosione delle bombe avvenuta ieri a Boston mentre era in corso la maratona. In particolare La Gazzetta dello Sport dedica il titolo centrale al fatto e titola l’editoriale di Andrea Monti “Finish line”. Nel taglio alto “Juve cuore scudetto, Vidal doma la Lazio”. Nella spalla il caso El Shaarawy nel Milan dove Allegri espone al Faraone i perché della sua esclusione dalla gara contro il Napoli; il 13% della Saras di Moratti ceduto ai russi, l’intervista a Leaonardo; nel taglio basso troviamo le dichiarazioni di Cavani, che non esclude la sua partenza da Napoli e la sorpresa nel Cagliari con la coppia vincente Pulga-Lopez.
Il Corriere dello Sport dedica il taglio alto ai fatti di Boston, mentre l’apertura principale è sulla ennesima vittoria in campionato degli uomini di Conte: “Questa Juve non ha rivali” e anche qui la foto scelta è quella di Vidal, autore della doppietta nella gara contro la Lazio. Nella spalla le parole di Edinson Cavani; il viaggio nella crisi di El Shaarawy; nella parte sinistra della prima pagina troviamo la presentazione della gara di Coppa Italia tra Inter e Roma, in programma domani sera e la cessione di una parte della Saras di Moratti ai russi de Rosneft. In basso la presentazione della 37esima giornata di Serie B, che si giocherà stasera.
Tuttosport in taglio alto titola “Boston, terrore e morte”, mentre nel titolo centrale affianco all’immagine dell’esultante Vidal scrive “Juve, fatto 30, fai 31” con chiaro riferimento al numero di scudetti. Nella spalla il calciomercato del Torino, che dovrebbe sborsare 5 milioni di euro per prendere tutto il cartellino di Cerci. Nel taglio basso i soldi russi danno ossigeno a Massimo Moratti.
Gazzetta, Corriere dello Sport, Tuttosport: prime pagine oggi 16 aprile 2013
Il mercato del Milan di Allegri accelera e si prepara a chiudere quattro importanti operazioni…
Una decisione destinata a far discutere, tra delusione e malumori crescenti della tifoseria nerazzurra: la…
Non c'è proprio pace per Teun Koopmeiners: Igor Tudor ha ormai preso una decisione, la…
L'arrivo di Modric al Milan è sicuramente un momento speciale per la Serie A, ma…
Ademola Lookman è assolutamente il calciatore più chiacchierato del momento, e può essere il jolly…
Complicazioni già alla prima di campionato per Conte: il Napoli affronta un’insidia pericolosa alla partita…