Categories: Notizie

Rassegna stampa 16 settembre 2015: prime pagine Gazzetta, Corriere e Tuttosport

[blogo-gallery id=”672743″ layout=”photostory” title=”Rassegna stampa quotidiani sportivi oggi 16 settembre 2015″ slug=”rassegna-stampa-quotidiani-sportivi-oggi-16-settembre-2015″ id=”672743″ total_images=”4″ photo=”0,1,2,3″]

Dopo il peggior inizio di campionato della sua storia, la Juventus apre la Champions League con un’impresa firmata dal suo duo d’attacco straniero. Bentornata super Juve! è l’apertura della Gazzetta dello Sport. Messi il marziano a Roma nel taglio basso annuncia la sfida di questa sera, ma in prima pagina c’è anche Farmaci, la paura di Bergomi con lo “zio” che parla di doping, parola che i quotidiani usano per ciclismo e atletica leggera, mentre per il calcio sono solamente “farmaci”. In prima pagina della “rosea” anche l’intervista ad Aru e l’Italbasket a un passo dalla semifinale degli Europei.

Allegri, è la Juve è l’apertura del Corriere dello Sport, mentre nel taglio alto Maradona in panchina. Napoli s’infiamma è il titolo che fa sognare i tifosi partenopei.

Tuttosport a tutta pagina con Magic Juve Mandzukic Morata con una sola grande M.

davidemazzocco

Giornalista e scrittore. Attivo sul web dal 2000, ha collaborato con numerose testate fra cui L'Unità, Narcomafie, La Nuova Ecologia, Slow Food, Terra, Alp, Ciclismo, Sport Week, Extratorino, Suden e Cinecritica. Nel 2012 ha pubblicato "Giornalismo digitale", adottato come libro di testo in diversi atenei italiani. Co-regista del documentario "Benvenuto Mister Zimmerman".

Recent Posts

Simeone all’Inter, succede davvero: dubbi azzerati

Diego Simeone sulla panchina dell'Inter? Possibile, anzi, certo secondo un autorevole fonte. Lui ha dato…

4 giorni ago

Salutano in due, Gasperini disperato: Massara ha la soluzione

Gian Piero Gasperini dovrà presto rinunciare a due elementi della rosa: Massara è già all'opera…

4 giorni ago

Batosta Allegri, non ci voleva: perde un giocatore fondamentale

Il Milan ritrova entusiasmo con Allegri, però una notizia improvvisa gela l’ambiente rossonero: il tecnico…

4 giorni ago

Juve-Maignan, arriva a gennaio: furia Allegri, Spalletti se la ride

Colpo da maestro della Juventus che potrà contare su di lui. L'estremo difensore Mike Maignan…

4 giorni ago

Emergenza Roma-Napoli, doppio forfait: centrocampo dimezzato

Il big match Roma-Napoli, in programma domenica sera all'Olimpico, si giocherà senza due protagonisti assoluti:…

5 giorni ago

Inzaghi, che favore all’Inter: Marotta salvato in extremis

Marotta può fare i salti di gioia: il più grande favore all'Inter arriva nientemeno che…

5 giorni ago